Come sarà l’iPhone 5? Le prime foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ok, ci siamo, anzi ci risiamo: si avvicina la data (presunta) di uscita del prossimo iPhone e in Rete cominciano a girare le prime foto (rubate).
    Dopo le ipotesi sulle caratteristiche possibili, di cui abbiamo già parlato (è ormai dato per certo che avrà uno schermo di circa 4 pollici, in linea con la concorrenza, forse da 16:9), i maggiori blog e siti specializzati in gossip tecnologici hanno diffuso una foto della back cover dell'iPhone di nuova generazione. 9to5Mac si vanta di essere stato il primo a pubblicarla. Certo, il rischio che si tratti del primo di una lunga serie di ''fake'' è alto.
    Oggi, invece, il blog giapponese Macotakara, ha postato addirittura uno "scatto pirata" del progetto della parte anteriore dell'iPhone 5 con tanto di misure, dimensioni e tutte le componenti principali del pannello frontale.

    progetto-iphone-5-jpg_160431


    Così, il puzzle delle caratteristiche aggiunge importanti tessere: l'iPhone 5 avrà un'altezza di circa 122 mm, cioè 7mm in più dell'iPhone 4S; il case sarà sempre in metallo; la fotocamera per FaceTime sarà centrale.
    Mentre i fan della Mela si gustavano questa clamorosa anteprima, Tim Cook, numero 1 di Apple, dal palco del D10: All Things Digital annunciava il raddoppio delle misure di segretezza sui prodotti in sviluppo.

    iphone-5-scocca-jpg_160431


    Fonte: yahoo.it
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2012, 18:21   13 views
  Share  
.