Angel Beats!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senior
    Posts
    8,070
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    angel-beats



    TRAMA


    Angel Beats! è ambientato in una scuola superiore dell'Aldilà, una specie di Purgatorio a metà tra il Paradiso e la Terra dove gli studenti imparano ad abbandonare ogni attaccamento rimasto loro con la vita, prima di reincarnarsi in una nuova vita, scomparendo da quel mondo. Mentre le ferite o qualsiasi altra causa di morte è sparita, gli studenti possono ancora sentire dolore e tutte le altre sensazioni di quando erano vivi, compresa quella del morire, solo per svegliarsi senza ferite.

    La storia segue la "vita" del protagonista, Otonashi, un ragazzo che ha perso i suoi ricordi riguardo alla sua vita sulla Terra (cosa comune in caso di morte traumatica). Una volta svegliatosi nell'Aldilà incontra una ragazzina chiamata Yuri, che lo invita a far parte del Shinda Sekai Sensen.

    La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza albina chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il Presidente del Consiglio Studentesco.

    In questo strano mondo giungono le persone che non sono state felici o non hanno realizzato ciò che volevano fare nella vita: hanno quindi una sorta di seconda possibilità e quando finalmente riescono a realizzarsi possono scomparire e reincarnarsi.

    PERSONAGGI PRINCIPALI




    Yuzuru Otonashi
    Otonashi è il protagonista di Angel Beats! . Dopo la morte perde tutti i suoi ricordi, e accetta l'invito di Yuri a far parte dell'SSS solo per recuperarli. Solo grazie al potere ipnotico di Ayato Naoi recupera tutti ricordi.



    Yuri
    Yuri è una ragazza coi capelli rossi dalla personalità determinata, leader dell'SSS in quanto la prima ad essersi ribellata al sistema del Purgatorio. È elegante e sicura quando prende decisioni, ed esperta nei combattimenti, dove utilizza una Beretta 92.
    Come tutti gli abitanti di quel mondo ha un passato crudele e infelice, ma è lei che rivela a Otonashi la maggior parte dei meccanismi che regolano il mondo sospeso dove si trovano, e tra questi c'è quello che nessuno che abbia commesso suicidio finisce nella scuola.


    Angel
    Angel è una ragazza albina, presidente del consiglio studentesco della scuola dell'Aldilà: questo fa sì che lei combatta l'SSS, in quanto è suo dovere sopprimere la delinquenza e le altre attività distruttive che il team compie. Inizialmente i membri dell'SSS la chiamano "Angel" perché non conoscono il suo vero nome, ma continuano a farlo anche dopo avere scoperto che questo sarebbe Kanade Tachibana.
    È difficile capire cosa pensi, a causa del fatto che raramente mostra le sue emozioni.
    Vive una vita solitaria, perché tutte le anime con cui ha stretto amicizia sono sparite dopo aver vissuto appieno la vita scolastica, ed esce dal suo stato di isolamento solo quando Otonashi riesce a fare amicizia con lei per poi invitarla a unirsi all'SSS. Alla fine, quando tutto sono scomparsi, rimane solo lei e Otonashi, lei è qui per ringraziarlo, infatti Otonashi era il suo donatore di organi.
     
    Top
    .
0 replies since 5/8/2011, 19:39   37 views
  Share  
.