Android Market: Spazio insufficiente sul dispositivo? Ecco come risolvere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overdarkm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi mi è successo che mentre ero su dei market trovo un app bella & free e decido di fare il download, ma uno strano messaggio appare nel mio telefono dicendo:

    CODICE
    Errore durante il download dell’applicazione. Spazio insufficiente sul dispositivo.


    allora riprovo chiudo e riapro ma sempre lo stesso errore:

    CODICE
    Errore durante il download dell’applicazione. Spazio insufficiente sul dispositivo.


    riavvio e sempre quel fastidioso errore:

    CODICE
    Errore durante il download dell’applicazione. Spazio insufficiente sul dispositivo.


    provo ad installare altre app a caso ma utili, e le installa, vedo lo spazio libero disponibile ancora 12GB liberi (compresa SD di 8GB)
    allora mi ricordo che tempo fa googlando alla ricerca di un fottuttisimo market per android o il creatore, avevo trovato come risolvere, ora vi spiego:
    PS: la guida è stata testata sul mio SAMSUNG GALAXY S I9000 Android 2.3.5

    1) dovete andare su impostazioni
    2) ora andate su applicazioni
    3) ora dovete andare su gestione applicazioni --> tutto
    4) andate a cercare la voce "Market" cliccate e dovete cancellare i dati e disinstallare gli aggiornamenti ora aprite il "Market" accettate tutto quello che vuole sapere, e uscite ora lui si aggiorna in background dopo 1.30 minuto di attesa entrate nel "Market" accettate e via con l'installazione di quella maledettissima ma bella app che volevamo !
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2011, 15:16   211 views
  Share  
.