[SGS] GamerzRom v2.2

Android 2.3.6 based ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overdarkm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come già sapete esistono tantissime rom ottimizzate per il nostro piccolo android, ma questa supera il limite

    SCHEDA ROM

    CODICE
    nome rom: GamerzRom
    lingua rom: multilingua
    kernel: seamphone
    v. rom: 2.2
    v. kernel: 2.5.0 BIGME (quindi non gira i video ad 1280*720 ma ad 720*480 ed in più ha 340mb di memoria)
    particolari: 340mb di memoria ram, ed degli script per ottimizzare il terminale mentre un'utente gioca
    overclock: 1.200
    voodoo support: si
    tema: ICS
    gps: velocissimo mi prende anche dentro casa (ovviamente davanti le finestre)
    fix wireless: yes (dalle versioni 2.3.5 la samsung ha imprementato un cazzo di settaggi nel wireless che lo facesse crashare mentre un utente naviga online ... ora è tutto ok con questa rom è il suo fix)
    hack: si SMS ed CAMERA (si possono superare 3 pagine di scrittura ed non avviane converso in MMS) (CAMERA con il tasto power in più registra anche con la batteria al 15% anche inferiore)


    COME LA INSTALLO ?

    CODICE
    semplice io sono partito da darky rom extreme 10.2.2 con android 2.3.4 ed darkcore v ...., ma per il semplice motivo del crash del wireless lo tolta facendo si che la CWM (clock work mod) si frantumasse (device in bootloop)
    in pratica sono partito dalla rom ufficiale XXJVU la fastidiosa 2.3.6 facendo il root con cf-root, dopo ho rifleshato la rom tramite CWM ed al termine quando il device si avvia seguire le istruzioni per configurarlo al meglio (quindi disattivare il roming data attivare la connessione wireless (si preferisce inserire i DHCP manuali) immettere il proprio account "GMAIL" per il market ed in fine spegnere inserire la "SIM" ed accendere il proprio telefono ... (così evitiamo equivoci con i pacchetti dati e le configurazioni)

    COSA RICHIEDE ?
    non partite da rom AOSP (sarà un bootloop assicurato)
    rom stock + full wipe



    link blog ufficiale: http://gamerzrom.blogspot.com/
    link download della rom: http://hotfile.com/dl/144386831/f129889/Ga...Rom_v6.zip.html (v6)



    Edited by overdarkm - 2/2/2012, 16:05
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2012, 12:32   21 views
  Share  
.