[MULTI DEVICE] miui rom v4 (2.2.24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overdarkm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti oggi vi vengo ad parlare di questa fantastica rom che sto per rimettere nel mio galaxy s, esistono molte versioni, ma l'ultima è stata basata su ICS

    come installare la rom ?
    ieri pomeriggio ero in un video ritrovo con (go android) un blog/forum inglese parlando, parlando, gli ho chiesto se dovevo tornare alla stock oppure flash direttamente dalla cm7 (cianogemMod 7) lui mi ha detto "return to stock on root" quindi dobbiamo ritornare prima rom stock con il root !

    1) si parte da una rom stock con permessi di root
    2) fate il download dalla pagina ufficiale miui download [MULTI DEVICE]
    3) le istruzioni per i vari device sono qui istruzioni per miui [MULTI DEVICE]
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    in caso non sapete come tornare alla rom stock domandate qui sotto oppure aprite un nuovo topic nel forum
    ps: il download delle rom avviene subito ed alla massima velocità se riscontrate errori installate IDM oppure DOWNLOADTHEMALL estensione per firefox, io uso IDM su windows su linux invece us DOWNLOADTHEMALL
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2012, 11:18   20 views
  Share  
.