Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Scream, ho 16 anni e sto in provincia di Rovigo, Veneto :sisi:
    Ho fatto due anni di scuola alberghiera, ma dopo le vacanze estive andrò al liceo artistico... che cambiamento eh? xD
    Mi piacciono molto gli anime: oltre a One Piece, Bleach, Naruto e Fairy Tail seguo Sankarea e Sket Dance... ne ho visti molti altri ma non voglio annoiarvi con troppi elenchi!
    La musica mi piace un po' tutta, ma un paio di anni fa ero fissato con il Metal :asd: che tutt'ora ascolto, ma non con la foga di una volta.
    Anche i videogiochi mi appassionano molto, ma purtroppo non ho console, tranne un vecchio Nintendo DS Lite mezzo andato D:
    I miei preferiti sono quelli della serie di The Legend of Zelda e tutti i videogiochi di quello stampo.
    Che altro, mi piace molto la grafica, la natura... odio l'estate, preferisco autunno e inverno :sisi:

    Per finire (finalmente eh?) aggiungo che entrerò a far parte dello staff come moderatore, quindi spero di andare d'accordo con tutto il resto dello staff e ovviamente dell'utenza!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Benvenuto anche qui Scream, sono sicura che svolgerai un ottimo lavoro come moderatore^^
     
    Top
    .
  3. ;Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary, mi impegnerò per non daludere le tue aspettative :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    :fiore:
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2012, 14:19   38 views
  Share  
.