The Elder Scrolls V: Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Scream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elder_Scrolls_V_Skyrim_Logo2

    The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks ed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena.
    Il gioco è uscito l'11 novembre 2011.

    Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls: il giocatore è libero di esplorare il territorio sia a piedi che a cavallo e all'interno di esso si trovano cinque grandi città alle quali si aggiungono numerosi centri minori.
    Ogni città ha una propria economia, che il giocatore può aiutare ad accrescere lavorando come agricoltore e minatore, o può operare per danneggiarla.
    Oltre che alle missioni principali, che vanno completate per far procedere la trama, esistono diverse missioni secondarie, generate di volta in volta secondo le abilità del giocatore e il suo progresso all'interno del gioco.
    Nel gioco sono presenti 150 dungeon.
    Skyrim si avvale del sistema Radiant AI, intelligenza artificiale creata per Oblivion, che è stato aggiornato per permettere agli NPC di "fare ciò che vogliono in base a determinati parametri".
    Il sistema aggiornato consente una maggiore interazione tra gli NPC e il loro ambiente.
    Tra le nuove creature sono presenti i draghi, che possono presentarsi in qualsiasi momento e attaccare qualsiasi cosa.
    Diverse razze di draghi si incontrano in tutto il territorio di Skyrim, da soli o in piccoli gruppi.
    Queste creature leggendarie potranno comunicare direttamente con il personaggio con la loro lingua nativa, il "Draconico", e useranno anche alcuni Urli.
    Con l'assorbimento dell'anima dei draghi uccisi, il personaggio giocante potrà usufruire degli Urli.
    Questi comprendono vari poteri magici quali il teletrasporto, la possibilità di rallentare il tempo e di evocare un drago in aiuto del personaggio.
    Anche una minoranza di personaggi non giocanti hanno la possibilità di utilizzare gli Urli.
    Tra le innovazioni, anche la presenza di una seconda razza bonus oltre i vampiri: i licantropi, già presenti nell'espansione BloodMoon di Morrowind, in cui il giocatore si può trasformare una volta al giorno, utilizzando l'apposito potere.

    Commento Personale
    Io ho giocato e finito (solo la storia principale) Skyrim poco tempo fa su pc e mi è piaciuto molto, adoro i videogiochi che mettono a disposizione del giocatore tantissimi tipi di armi ed equipaggiamenti, poteri e potenziamenti con tantissime combinazioni diverse... inoltre è possibile modificare il nostro personaggio come più ci piace, potendo anche scegliere tra varie razze molto diverse tra loro!
    E' esplorabile praticamente tutta la mappa (vi assicuro che è molto grande) ed anche questa è una cosa che apprezzo molto in un videogioco.
    Per quanto riguada la grafica ci sono giochi migliori, ma di certo non ci si può lamentare... più di una volta durante una missione ci si può fermare ad osservare la magnifica ambientazione del videogioco.
    Secondo me l'unico lato negativo è l'assenza del multiplayer.
    Skyrim è presente su Playstation 3, XBox 360 e Microsoft Windows: non sapendo dove aprire il topic, ho optato per Playstation 3.


    Download Torrent!
    The Elder Scrolls V: Skyrim [XBox 360]
    The Elder Scrolls V: Skyrim [PlayStation 3]
    The Elder Scrolls V: Skyrim [PC]

     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2012, 12:11   24 views
  Share  
.