slim ics le prime impressioni [GALAXY S]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overdarkm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che dopo aver provato CYANOGENMOD 9 mi stavo trovando bene ma un bug mi ha deluso, praticamente mentre riavviavo il telefono per i troppi processi attivi, si è spento e al riavvio è rimasto in bootoop pensando di risolvere avevo fatto un dalvin delle chace, ma niente solo più danno nel dispositivo nemmeno potevo entrare più in download mode.
    Stamane ho ripristinato il telefono alla 2.3.6 Open Europa dopo di che, ho installato Slim ICS v4.0 l'ho personalizzata in ogni particolare rendendola personale. Unica pecca trovata è il non supporto per VOODOO, ed un clock decisamente basso parte dal minino di 100GHz a un massimo di 1000GHz, tutto sommato la durata della batteria è ottima, anche per tutto il resto, wireless ottimo senza bug o cadenza di linea, il GPS prende subito, dipende le zone di dove si prova, testato con applicazioni a pagamento e non! Audio chiamata ottimo, il volume delle cuffie è alla norma ma avendo il player APOLLO possiamo regolare l'equalizzatore a nostro piacimento. Gestore file integrato potete navigare tranquillamente anche nelle cartelle del sistema :D.

    Potete seguire lo sviluppo dal seguente link sito ufficiale


    jpg

     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2012, 18:37   17 views
  Share  
.