Nuova Iscritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angy100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Angy100, mi sono iscritta da poco grazie a mia sorella mary294. Sono una tipa a cui non piace molto parlare, però quando c'é da dire qualcosa sono sempre la prima a dirla, anche se mi chiedete di messaggiare o di chattare non so dire di no. :B): A me piace navigare in rete, cantare e scrivere poesie d'amore e anche un po tristi. :cry:. Come a tutti i ragazzi della mia età mi piacciono i videogiochi, i miei preferiti sono: God of war, Mortal Kombat, Catwoman, Manhut 1 e 2, Dog's Life, Flatout 2, Raw vs Smackdown, Spiderman 2 e 3 e per finire di questa lunga lista Bully Academy, per chi si sente un po bullo dentro e irrispettoso delle regole!!!!!!! :asd: Mi piacciono anche le lingue straniere, infatti ho deciso che quando finirò la 3° media, andrò al liceo linguistico, anche perché dopo tutti questi anni a studare inglese prima o poi c'é qualcuno che se ne innamora come é successo a me, mi sono innamorata anche del francese, perché lo scelta come lingua a scuola da accompagnare con l'inglese, però ho anche un 3° amore che é per lo spagnolo, perché a forza di guardarmi le telenovele spagnole su Lady Channel, me ne sn innamorata persa!!!!!!!!!!!! :emozione: A me piacciono anche i film, quelli pieni d'amore come la saga di Twilight e quelli pieni d' azione ed horror cm la saga di Scary Movie, perché per me sono questi i veri film ke dovrebbero durare per secoli!!!!!!!!!!! :XD: Vi dico una piccola poesia del momento che mi sono inventata:
    "Si dice che vivremo finché nn moriremo, allora perchè vivo ancora, però dentro mi sento morta senza te al mio fianco?!"
    :emozione: + Ciao a tutti, grazie per aver letto il mio messaggio e spero che mi rispondiate presto!
    By Angy100. :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Finalmente ti sei decisa! Ecco un regalo di benvenuto :fiore:
     
    Top
    .
  3. angy100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mary294!!!!!!! :B):

    Ciao Mary,6 la sorella migliore del mondo!!!!!!!

    sei arrivata così in alto, perché fai già le skin così belle e così al top che nemmeno sembrano fatte da una donna! :emozione:


    Edited by mary294 - 17/6/2012, 18:43
     
    Top
    .
  4. overdarkm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco avevi qualche cosa di familiare ....
    ecco il mio regalo
    io mi definisco appassionato di computer e un poco di manga/anime ... :D
     
    Top
    .
  5. angy100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *_*
     
    Top
    .
4 replies since 17/6/2012, 17:05   57 views
  Share  
.