Cerchiamo Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Regole candidatura:
    1. Per diventare staffer, bisogna innanzitutto presentarsi al forum nella sezione "Presentazioni".
    2. Possedere i requisiti richiesti (li trovate dopo questi 6 punti).
    3. Se possedete i requisiti richiesti, verrete messi in prova, solitamente per una settimana, ma con eventuali assenze non giustificate, che non permettano un corretto giudizio da parte degli amministratori, potranno far si che questo periodo si allunghi.
    4. Alla fine del periodo di prova gli amministratori giudicheranno il vostro operato, con conseguente ammissione nello staff del forum.
    5. Se il vostro periodo di inattività supera un mese (prima o dopo la candidatura), senza adeguate spiegazioni, la vostra candidatura non verrà accettata.
    6. Rispondere a questa discussione con il modulo sottostante.

    Requisiti staffer:
    - Discreta conoscenza della lingua Italiana (graficamente e vocalmente)
    - Minimo 150 messaggi sul circuito ForumCommunity
    - Minima conoscenza dei forum dal punto di vista amministrativo (pannello moderatore - amministrazione).
    - Contatto Skype (opzionale)

    Modulo candidatura:
    CODICE
    - <b>Nick:</b>
    - <b>Età:</b>
    - <b>Sesso (M/F): </b>
    - <b>Link Presentazione</b>:
    - <b>Tempo Disponibile:</b>
    - <b>Esperienze nei forum (link sotto spoiler):</b>
    - <b>Ruolo scelto:</b>
    - <b>Contatto Skype:</b>
    - <b>Informazioni aggiuntive:</b>


    Edited by mary294 - 13/2/2014, 19:10
     
    Top
    .
  2. ViRusss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nick: ViRusss
    - Età: 18
    - Sesso (M/F): M
    - Link Presentazione: cioè link?, scusate ma non ho capito. comunque mi sono presentato in "Presentazioni"
    - Tempo Disponibile: 3/4 ore se non ho da studiare (dipende), a volte tutto il giorno (pomeriggio)
    - Esperienze nei forum (link sotto spoiler): Sono stato: 3 volte Admin, 2 volte Moderatore e Assistente Admin, 2 volte Grafico, 1 volta Responsabile Pubblicitario, Responsabile entrate (€). Tutt'ora admin di una "community" da poco avviata e una pagina facebook.
    - Ruolo scelto: Assistente Admin (Co-Admin in gergo), Responsabile entrate, Moderatore\SuperMod (stessa cosa ragazzi -.-", comunque questo campo mi piace)
    - Contatto Skype: Luca Benny (mi pare)
    - Informazioni aggiuntive: se nei giorni giusti e con l'umore giusto sono al pc, ho una voglia di fare allucinante. Saluti gente e gentaglia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViRusss @ 17/2/2014, 18:52) 
    - Nick: ViRusss
    - Età: 18
    - Sesso (M/F): M
    - Link Presentazione: cioè link?, scusate ma non ho capito. comunque mi sono presentato in "Presentazioni"
    - Tempo Disponibile: 3/4 ore se non ho da studiare (dipende), a volte tutto il giorno (pomeriggio)
    - Esperienze nei forum (link sotto spoiler): Sono stato: 3 volte Admin, 2 volte Moderatore e Assistente Admin, 2 volte Grafico, 1 volta Responsabile Pubblicitario, Responsabile entrate (€). Tutt'ora admin di una "community" da poco avviata e una pagina facebook.
    - Ruolo scelto: Assistente Admin (Co-Admin in gergo), Responsabile entrate, Moderatore\SuperMod (stessa cosa ragazzi -.-", comunque questo campo mi piace)
    - Contatto Skype: Luca Benny (mi pare)
    - Informazioni aggiuntive: se nei giorni giusti e con l'umore giusto sono al pc, ho una voglia di fare allucinante. Saluti gente e gentaglia

    Visto che stiamo rinnovando il forum momentaneamente ti metto in "Staff" così amministri utenti, sezioni, ecc...
    Link Presentazione sarebbe il link della tua presentazione cioè questa... :sisi:
     
    Top
    .
  4. ViRusss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, scusa per non aver capito. comunque ok, grazie non ti deluderò
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2012, 17:58   353 views
  Share  
.