Monogatari: a luglio la seconda stagione! (Anime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    L'uscita di febbraio di Newtype, rivista a cura di Kadokawa Shoten, ha annunciato il cast e lo staff di Monogatari Seconda Stagione, ulteriore adattamento animato dei romanzi scritti da NisiOisin. Il nuovo anime, che si protrarrà per due stagioni televisive con un totale di 26 episodi, mostrerà gli avvenimenti che vanno dal settimo al dodicesimo volume dell'opera originale: Nekomonogatari (Shiro), Kabukimonogatari, Hanamonogatari, Otorimonogatari, Onimonogatari e Koimonogatari. La prima saga è invece composta da Bakemonogatari, Nisemonogatari, il recente Nekomonogatari (Kuro) ed il non ancora uscito lungometraggio Kizumonogatari. Monogatari Seconda Stagione verrà trasmesso in patria a partire da luglio.

    jpg


    Akiyuki Shinbo ricoprirà la carica di regista per l'amato studio SHAFT. Fuyashi Tou e lo stesso regista si occuperanno della sceneggiatura, mentre Akio Watanabe supervisionerà i processi di animazione e curerà il design dei personaggi. Infine Satoru Kousaki comporrà la colonna sonora. SHAFT aveva già annunciato le proprie intenzioni in merito al ciclo delle Monogatari di NisiOisin, puntando ad animare la collana nella sua interezza. Con la serie andata in onda nel 2009 e la futura seconda stagione, lo studio coprirà due delle tre saghe in cui è divisa l'opera originale. La terza, nonché l'ultima, sarà pubblicata quest'anno e comprenderà Tsukimonogatari, Owarimonogatari e Zoku Owarimonogatari. Non è ancora nota la forma che prenderà questa "terza stagione" presso lo studio in questione.

    jpg


    Il cast rimarrà lo stesso di Bakemonogatari e Nisomonogatari. Hiroshi Kamiya darà la voce a Koyomi Araragi, Chiwa Saito a Hitagi Senjougahara, Emiri Katō a Mayoi Hachikuji, Eri Kitamura a Karen Araragi, Kana Hanazawa a Nadeko Sengoku, Miyuki Sawashiro a Suruga Kanbaru, Takahiro Sakurai a Meme Oshino, Yui Horie a Tsubasa Hanekawa, Yuka Iguchi a Tsukihi Araragi e Maaya Sakamoto a Shinobu Oshino. E' stato in oltre rilasciato un video promozionale dell'opera:


    Fonte: Jigoku.it
     
    Top
    .
0 replies since 10/1/2013, 15:29   30 views
  Share  
.