We

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,799
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Matteo, ho 19 anni e studio all'università
    Sotto spoiler la vera presentazione, se non hai tempo da perdere non aprire. ;)

    Ciao a tutti!
    Partiamo con calma, mi chiamo Matteo e ho 19 anni, ho abbastanza esperienza in forum, più che altro in questi anni sono stato fuori dal circuito FF,FC,BF ma ora mi ci sono addentrato per cambiare un po', dopo un po' il mondo la fuori stanca !!!
    Ho sempre sognato graficare ma non ne ho mai avuto il tempo, ora al'università che la sera non studio posso dedicarmi un po' a questa passione. Ho già notato che la skin, i post, le regole fanno buon sperare, rendendo questo forum sia un posto bello dove passare il tempo con le proprie passioni sia dove ci sono regole da rispettare per giovare a tutti.
    Per continuare a parlare di me potrei dire che frequento l'università, più in particolare scienze e tecnologie biologiche con specialità biomedicina, ma spero vivamente che ad aprile passo il test per medicina e da settembre partire con il lungo cammino che mi accompagnerà per 11 anni della mia vita, si 11 poichè la mia aspirazione massima sarebbe diventare un tossicologo e questo è l'unico metodo per raggiungere quell'obbiettivo, sudare sudare e ... sudare ! ( per non dire studiare ovviamente )
    Sono dei pressi di Varese quindi ogni mattina come tutti i pendolari mi subisco continui e irritanti ritardi da parte della carissima Trenord che assicura la massima comodità di viaggio ! Mai vista questa comodità, posti sempre e costantemente tutti occupati, viaggi altro che piacevoli tra odorini da voltastomaco e irritanti conversazioni che alle 7 di mattina hanno le forze di urlare... ma dormi!!!
    Beh dopo questa asfissiante presentazione concludo col dire che adoro graficare, spero di non suscitarvi antipatia ! Ci becchiamo in forum.
    :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Benvenuto Matteo, io sono mary la founder del forum.

    Anche io avevo lasciato la vita virtuale per quella reale, ma è più forte di me e quindi sono ritornata alla riscossa :asd:

    Io non salgo mai su un mezzo pubblico senza la mia musica...preferirei bucarmi i timpani invece che ascoltare canzoni napoletane e ragazzi che sghignazzano alle 7 di mattina :sisi:
     
    Top
    .
1 replies since 16/2/2014, 19:10   25 views
  Share  
.