Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °"*Hiroyasu*"°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi ha contattato mary per quanto riguarda il nuovo progetto what you want e siamo gia d'accordo pero mi pare piu che giusto presentarmi e farmi conoscere dal resto della community!!

    Mi chiamo andrea ho 22 anni, sono di viterbo, lavoro nel settore della vendita diretta, sono stato per due anni responsabile commerciale e alle vendite di una s.p.a. multinazionale italiana ho fatto carriera e sono diventato un imprenditore e socio azionista aprendo poi di conseguenza la mia azienda..

    Amo il calcio, (TIFO ROMA PRECISIAMOLO DA SUBITO), amo la musica (un po' tutta), ho sempre lavorato x le discoteche e quindi amo andarci, pratico calcio, snowboard (quando posso)!!

    Amo gli anime e i manga, li conosco posso dire quasi tutti, i miei preferiti sono one piece, naruto, bakuman, fairy tail, rave.

    Per quanto riguarda i forum sono in questo mondo da anni, sono stato admin e founder in vari forum, e ho preso esperienza in tanti campi, l'ultimo e l'esperienza migliore fino ad ora è stata nell'UAM, ero un tuttofare diciamo, faccio l'admin (conosco i codici html) so gestire un forum farlo crescere, organizzarlo, farlo salire in classifica, creare cio che attira gli utenti, ho sempre fatto parte e gestito scan team, so tradurre editare revisionare e uppare..

    Diciamo che amo questo mondo e ho voluto apprendere e capire tutto cio che ne concerne in modo da essere completo nell'amministrazione di un forum, mi intendo di pc, amo anche i film e mi diletto un po' anche in quel settore.... faccio tutto questo per divertirmi e non a scopo di lucro od altro come penso la maggior parte delle persone che stanno in forumcommunity, non sono un appassionato della top forum ma come mary ben sa, se mi metto d'impegno per un forum è perchè voglio che quel forum sia il migliore!!!

    E ben congeniato in tutto cio che quel forum fa, non buttare cose li a caso!!!
    o le cose si fanno x bene o non si fanno!!

    So costruire e gestire gdr!!

    AMMETTO CHE UNA COSA CHE SICURAMENTE NON SO FARE E' GRAFICARE!!! TUTTO MA NON QUELLO!!

    Una pecca ce la dovevo avere ahahahah :)

    No scherzo, mi piace fare tutto cio che riguarda i forum e quindi mi ci impegno punto, questa secondo me è una cosa fondamentale!!

    Penso di aver detto abbastanza, per qualsiasi cosa basta chiedere!!

    Un abbraccio ci vediamo nel forum,

    Andrea
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mary's_Soul

    Group
    Manager
    Posts
    8,732
    Reputation
    +21
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ecco uno staffer tutto d'un pezzo :B): ri-benvenuto nel forum, brindiamo alla tua ri-assunzione :salute:
    Purtroppo noi tuttofare siamo in via d'estinzione xD
     
    Top
    .
  3. °"*Hiroyasu*"°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary294 @ 10/3/2014, 21:01) 
    Purtroppo noi tuttofare siamo in via d'estinzione xD

    Muahahahahahahahahahaahhaha

    THIS IS TRUE!!!! :isee:
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2014, 20:34   37 views
  Share  
.