Posts written by Jerley

  1. .

    386px-Streghe_per_amore



    Streghe per amore è un mahō shōjo manga e anime di Wataru Yoshizumi pubblicato in Giappone per la prima volta nel 2002 dalla Shūeisha Inc., sulla rivista Ribon, raccolto poi in 5 volumi. È stato poi trasposto in versione animata, dapprima in un OAV pilota uscito nel 2002 e poi in una serie televisiva di 26 episodi trasmessa nel 2003 su Animax.
    In Italia il manga è stato pubblicato nel 2004 da Panini comics e consta di 10 volumetti, mentre l'anime sarà trasmesso dal canale DeaSuper di Sky a partire dal 10 gennaio 2011 con il titolo Streghe per amore.


    Trama:


    Le protagoniste della storia sono Ayu Tateishi, una ragazza solare, popolare e molto bella che tiene a tal punto alla sua reputazione da fingersi una brava ragazza, e Nina Sakura, una strega molto vivace e maldestra. L'incontro fra le due avviene proprio per la sbadataggine di Nina, la quale un giorno perde il suo computer portatile magico, recuperato casualmente da Ayu.
    Nina per sdebitarsi della gentilezza di Ayu, le confessa che in realtà è una maga, proveniente dal regno della magia, venuta sulla Terra per studiare e che potrà aiutarla con la magia. Iniziano così per Ayu una serie di divertenti avventure con la sua nuova amica Nina, che vuole aiutare Ayu a conquistare il ragazzo di cui è innamorata Kaji Tetsushi. Nel corso della storia Nina viene a scoprire che anche Kaji finge a comportarsi da bravo ragazzo, rimanendo spiazzata e non sapendo come dire ad Ayu della scoperta.
    Mentre Nina è impegnata coi suoi incantesimi ad aiutare Ayu per conquistare Kaji (il più delle volte inutilmente), arriva dal regno della magia Yuta Kirishima, un ex compagno di classe innamorato di Nina, ma che in apparenza è un "dongiovanni" che subito si interessa di Ayu. Anch'egli impegnato ad aiutare la ragazza coi suoi guai d'amore, le regala così una polaroid magica, che riproduce l'immagine della persona amata da colui che viene fotografato. Per errore Ayu scatterà una foto a Nina nella quale si rivelerà comparire proprio Kaji. Le cose sembrano portare alla rottura fra le due amiche ma Nina, per amicizia nei confronti di Ayu, rinuncia al ragazzo anche perché scopre che Kaji è effettivamente innamorato di Ayu. Ayu e Kaji finalmente si dichiarano e così inizia la loro storia d'amore.
    Nel frattempo Hiroki Tsujiai, un amico di Ayu e Kaji, sembra interessato a Nina, di cui ha scoperto anche la vera identità, al punto da chiederle di mettersi con lui. La streghetta però, per paura che Tsujiai si sia innamorata di lei solo per i suoi poteri magici, momentaneamente lo rifiuta. Anche Yuta riceverà una dichiarazione da Maya Oriara, una bellissima ragazza che frequenta la stessa scuola dei personaggi principali; nonostante riesca a mettersi insieme al ragazzo per un breve periodo, Maya scoprirà che Yuta in realtà è innamorato di Nina, finendo per lasciarlo. La ragazza inizierà così in seguito ad interessarsi di Kaji, benché sappia del suo fidanzamento con Ayu, facendo di tutto per attirarlo a sé al punto da confessare alla protagonista di averlo baciato e di essere anche lei una maga. Maya racconta così la sua storia d'infanzia: fin da piccola la magia l'aveva sempre portata ad avere pochi amici e diversi problemi. Gelosa di Nina, che aveva invece sempre avuto molti amici, l'aveva spinta così a portare scompiglio fra lei e Tsujiai fino a chiedrle di rinunciare a lui. Alla fine comunque Maya si farà da parte, spinta anche dalla consapevolezza dei sentimenti di Tsujiai verso Nina e comprendendo i suoi errori.
    I guai però non sono finiti per Nina: le giunge infatti la notizia di dover tornare nel suo regno della magia. Triste e disperata per dover lasciare i suoi amici ed il suo amato Tsujiai, la ragazza sarà costretta comunque a partire e ad abbandonare la Terra. (Il manga termina con il ritorno definitivo sulla Terra di Nina, dopo qualche anno di studio nel regno della magia, e il fidanzamento di Nina con Tsujiai). Nell' anime finisce in questo modo: Il principe, che doveva sposare Nina nel regno della magia, in realtà non amava Nina ma Maya, le quali sono state, al momento dell' innamoramento del principe che aveva ballato con Maya e se ne era innamorato, confuse da Yuta che aveva risposto alla domanda del principe: Chi è quella bellissima ragazza?. Così Nina, per opera del malinteso, torna sulla Terra e continua la sua vita con la sua migliore amica Ayu e il suo amato ragazzo, Tsujiai.

    Personaggi Principali:



    Ayu Tateishi:

    ultra_ayupAyu frequenta il 2º anno di liceo, ed è piuttosto popolare a scuola per via del suo look sempre alla moda, della sua disponibilità ad aiutare gli altri e degli ottimi voti. Passione per il tennis, la quale gioca nel club della scuola e anche negli sport è eccellente. Amica di Nina, un po' per caso e un po' per sfortuna/fortuna: è sempre in mezzo ai pasticci combinati dalla maghetta Nina, ma la sua amicizia la aiuta a conquistare Kaji.


    Nina Sakura:
    ultra_ninapProviene dal regno della magia e possiede un gatto di nome Leo, il quale ha la possibilità di trasformarsi in un umano con delle pillole magiche. Nina, che è anche compagna di classe di Ayu, usa la sua magia sempre a fin di bene per aiutare l'amica, anche se i risultati spesso non sono del tutto ottimali. Nina ammira molto Ayu e farebbe di tutto per aiutarla. È la prima che scopre la vera personalità di Kaji.



    Tetsushi Kaji:
    ultra_kajiAppartiene allo stesso grado sia di Nina che di Ayu ed è un ragazzo molto bello e carino. Apparentemente di bell'aspetto, sempre gentile, sorridente. Tutte le ragazze della scuola sono attratte da lui, anche quelle di classi differenti. Però tutto ciò è solo una maschera: in realtà è un semplice ragazzo che non ama ricevere i regali da persone/ammiratrici che non conosce. Questa maschera si è creata proprio a causa di Ayu dopo avergli confessato i suoi sentimenti. Appartiene al club scolastico di baseball ed è il migliore amico di Tsujiai.



    Hiroki Tsujiai:
    ultra_hirokipTsujiai è amico di Kaji, Ayu e Nina. È capo del club maschile di tennis. All'inizio Ayu non lo vede di buon occhio perché cerca di mettersi fra lei e Kaji. Diventerà verso la fine della serie il ragazzo di Nina.



    Yuta Kirishima:
    ultra_yutapAmico d'infanzia di Nina, proviene anche lui dal mondo della magia e si inserisce molto bene con gli amici di Nina tanto che all'inizio ci prova subito con Ayu. In realtà è da sempre innamorato di Nina, successivamente però si interesserà a Sayaka.


    Sayaka Nakamura:
    ultra_sayakapStessa scuola di Ayu e Nina. Pure lei è una strega e porterà un po' di scompiglio fra i protagonisti. È una ragazza molto bella e dallo sguardo di ghiaccio. Alla fine sarà interessata a Yuta. Compare solo nel manga, nella serie animata è sostituita da Maya Orihara. Nell' anime Maya sposerà il principe e quindi non sarà interessata a Yuta.



    Ho letto questo manga...e devo dire che all'inizio mi ha annoiato un pò.. però pian piano andando avanti mi è iniziato a piacere tanto che mi è pure scesa qualche lacrima

    Ora voglio vedere pure l'anime e vedere se ci sono differenze *-*




    CODICE
    Streaming Film Streghe per amore  megavideo, Streaming Film Gratis Streghe per amore  ITA, Video Streaming Film Streghe per amore , Streaming Free Video Film Streghe per amore ITA, Guardare Gratis Film Streghe per amore  ITA, Streaming Film Streghe per amore ITA, Streaming Gratis Film Cinema Streghe per amoreITA, Streghe per amore  Streaming, Streghe per amore film Streaming, Streghe per amore Ita Streaming Megaupload, Streghe per amore filesonic,Streghe per amore Gratis Streaming Megavideo Ita Streghe per amore, Streghe per amore filesonic filesonic, Streghe per amore  fileserve, download Streghe per amore  free download,Streghe per amore megaupload

  2. .

    afterschoolnightmare



    Afterschool Nightmare è un manga shōjo di Setona Mizushiro. In Giappone è pubblicato dalla Akita Shoten nella rivista Princess, mentre in Italia è distribuito dalla Star Comics a partire dal gennaio del 2008.

    trama:


    Il protagonista del manga è Mashiro Ichijo, uno studente che si trova al primo anno di un collegio privato. Il ragazzo ha un segreto mostruoso, che cerca in tutti i modi di nascondere: la metà superiore del suo corpo è maschile, mentre quella inferiore è femminile. Tuttavia Mashiro si considera un uomo a tutti gli effetti e nasconde questa sua stranezza fisica, che però lo costringe, con grande dispiacere, a lasciare il club di kendo. L’incontro in un corridoio scolastico con una professoressa cambierà la sua vita: al piano inferiore della scuola c'è un'infermeria dove si tengono delle lezioni speciali, gli studenti condividono lo stesso incubo senza conoscere l'identità degli altri, solo chi riuscirà a trovare la chiave nascosta potrà diplomarsi. Mashiro capisce che per essere forte ed aggiudicarsi la chiave all'interno dell'incubo dovrà risolvere il proprio conflitto interiore tra sentirsi uomo ed essere donna per metà.

    Personaggi:



    Mashiro Ichijo:
    jpgMashiro ha cercato di nascondere da sempre la sua natura androgina, decidendo di dare spazio al suo lato maschile e reprimendo quello femminile. È considerato dalle ragazze il "ragazzo ideale": bello, intelligente, gentile, bravo nello sport (il kendo). In realtà Mashiro non è così perfetto come sembra. In continua lotta con se stesso e la sua natura, dovrà fare i conti con le sue paure nel modo degli incubi dell'infermeria, cercando di difendere in suo segreto da tutto e tutti...pure da sé stesso. Fa amicizia con Kureha, una sua compagna di classe che odia gli uomini, e si scontrerà con il freddo So, l'unico che sembra essersi accorto della sua vera natura.


    Kureha Fujishima:
    jpgè una ragazza molto carina,ingenua e dolce, con una forte avversione per il sesso maschile. Anche se dice di odiare gli uomini, sembra innamorata di Mashiro. Anche Kureha però, dietro al suo viso dolce, nasconde paure che solo nel modo dei sogni prendono forma. Pur odiando gli uomini, fa amicizia con Mashiro (poiché in ogni caso è metà donna), e piano piano s’innamora di lui. Sembra invece non sopportare So, che vuole in qualche modo mettersi tra i due.


    Sou Mizuhashi:
    jpgSo è un ragazzo molto bello, dal carattere però arrogante e freddo, che non si è mai innamorato di nessuna, pur avendo avuto parecchie ragazze. Sembra però affascinato dalla natura androgina di Mashiro. Sarà lui infatti,il primo a scoprire il segreto del ragazzo, innamorandosene.




    CODICE
    Streaming Film After School Nightmare  megavideo, Streaming Film Gratis After School Nightmare  ITA, Video Streaming FilmAfter School Nightmare , Streaming Free Video Film After School Nightmare ITA, Guardare Gratis Film After School Nightmare  ITA, Streaming FilmAfter School Nightmare ITA, Streaming Gratis Film Cinema After School Nightmare ITA, After School Nightmare  Streaming, After School Nightmare  film Streaming, After School Nightmare  Ita Streaming Megaupload, After School Nightmare  filesonic,After School Nightmare  Gratis Streaming Megavideo Ita After School Nightmare , After School Nightmare filesonic filesonic, After School Nightmare  fileserve, download After School Nightmare  free download, After School Nightmare megaupload

  3. .


    SuperGals%20(6)



    Titolo originale: GALS!
    Autore: Mihona Fujii
    Editore: Shueisha
    1ª edizione :1999 – 2002
    Collana :1ª ed. Ribon
    Tankōbon: 10 (completa)
    Editore: it. Dynit
    Genere: Shōjo




    « Noi dobbiamo dare il meglio di noi stessi agli amici, sempre, questa è la prima regola di una gal! »
    (Ran Kotobuki)

    GALS! è uno Shōjo manga di Mihona Fujii che è stato pubblicato sulla rivista Ribon dalla casa editrice Shūeisha dal 1999 al 2002. Dal manga è stata tratta anche una fortunata serie anime omonima (intitolata in Italia Supergals! Tre ragazze alla moda). In Italia il manga è stato pubblicato dalla Dynamic Italia in 10 volumi, fra il 2003 e il 2004.


    Trama



    Protagonista della storia è Ran Kotobuki, sedicenne autoproclamatasi «la più grande gal del mondo». Ran è del tutto determinata a vivere la propria intera esistenza seguendo i dettami etici ed estetici delle kogal, ed anche per tale ragione ha ottenuto la reputazione della più rispettata gal di Shibuya, dedicando la sua vita al divertimento. Tuttavia, Ran proviene da una famiglia di poliziotti da generazioni, infatti anche i genitori ed il fratello maggiore Yamato sono in polizia, mentre sua sorella minore, già da bambina, sogna di intraprendere la tradizione di famiglia; Ran invece ha altri obiettivi per il proprio futuro, benché abbia ereditato il senso della giustizia della famiglia.
    La serie ruota attorno alla vita quotidiana di Ran e delle sue due amiche Miyu ed Aya; tramite questi due personaggi secondari la serie affronta temi piuttosto delicati come i rapporti familiari, i problemi della crescita, le questioni legate all'adolescenza e fenomeni sociali come l'enjo kōsai.

    Personaggi:



    Ran Kotobuki
    jpgRan è una liceale dell'istituto Honan (16 anni all'inizio della storia), le cui principali occupazioni sono ballare la Para Para ed essere sempre alla moda; per questo motivo è perennemente senza soldi, infatti appena riceve la paghetta la spende in vestiti, scarpe e accessori, dimenticando qualunque altra spesa come regali per anniversari e compleanni, per rimediare si trova spesso a dover fare lavori part-time. Pessima studentessa, rischia ogni anno di farsi bocciare, ma viene sempre salvata da un "miracle" (cioè uno studio ininterrotto di una settimana e subito dimenticato una volta passato l'esame), generalmente "attivato" sotto ricatto dei professori. Considera Shibuya il suo territorio e si autoproclama gal numero 1 del Giappone, anche per questo si trova frequentemente in situazioni molto difficili collegate alle problematiche adolescenziali, ma riesce a superarle grazie a un inguaribile ottimismo, senso di giustizia ed arti marziali, di cui è una gran conoscitrice grazie agli allenamenti impartitigli da piccola dal padre; quest'ultimo sogna di trasformarla in una poliziotta modello, destino riservato da generazioni a tutti i membri della famiglia Kotobuki, ma sembra che Ran preferisca la vita da gal.


    Miyu Yamazaki:

    jpgCompagna di classe e migliore amica di Ran. Nonostante la sua indole dolce nasconde un passato piuttosto turbolento, era infatti il capo di una banda di teppisti e controllava il quartiere di Shibuya. Conosce Ran fin dai tempi delle medie e sono sempre state in conflitto. Miyu veniva infatti chiamata "ragazza difficile", termine odiato dalle gal. Alla fine, dopo un duro scontro con Ran, cambia vita grazie all'aiuto di Yamato, di cui poi si innamora e con cui si fidanza. Ha una madre che la trascura e con la quale è in aperto conflitto, per questo deve pagarsi da sola le tasse scolastiche e per via del suo carattere è spesso restia a chiedere aiuto. Il suo sogno è diventare la sposa perfetta per Yamato.


    Aya Hoshino:
    jpgAya è una studentessa modello compagna di classe di Ran. Prima di conoscere lei e Miyu, era una ragazza molto sola. Per far piacere ai severissimi genitori, studia in modo quasi ossessivo, questo la porta a progettare di prostituirsi per divertirsi come le altre ragazze della sua età. Ran, una volta venuta a conoscenza delle sue intenzioni, le fa capire che non è quello il modo giusto di divertirsi e fa di tutto per proteggerla convincendola a non vendere il proprio corpo. Da quel momento Aya, Ran e Miyu diventano grandi amiche. Aya è segretamente innamorata di Rei, nonostante lui sembri spesso freddo nei suoi confronti, ma non riesce a dichiarare i propri sentimenti; grazie a Ran e a Miyu riuscirà in seguito a trovare fiducia in sé stessa per dichiararsi e non arrendersi di fronte agli ostacoli.



    Rei Otohata:

    jpgRei è un liceale. È stato eletto da una rivista di Gal come il più popolare fra i suoi coetanei, ma ciò sembra dargli più fastidio che piacere. È un ragazzo molto affascinante e misterioso, con un sacco di spasimanti ed ammiratrici, ma anche freddo e privo di tatto. Odia le gal, in particolare Ran, e da molta più importanza allo studio che all'apparenza. A volte può sembrare insensibile, ma in realtà è più dolce di quanto voglia far apparire. Fa spesso compagnia ad Aya e cerca di essere gentile con lei, sotto pressione di Ran.



    Yuya Asō

    [color=whiteYuya è il migliore amico di Rei ed il secondo classificato nel concorso dei liceali più popolari. Per questo è chiamato da tutti "numero 2". Yuya si innamora di Ran a prima vista e fa di tutto per farsi notare, senza molti risultati: Ran sembra fare orecchie da mercante ad ogni tentativo di dichiarazione ed approfitta di lui per farsi offrire cibo e farsi fare i compiti. Tuttavia, riesce a far breccia nel cuore di Mami ed a diventare il suo ragazzo, o meglio, lei si autonomina la sua ragazza.[/color]



    Tatsuki Kuroi:
    jpgTatsuki è un ragazzo pieno di energia e provetto ballerino proveniente da Machida. Nonostante l'apparenza giocosa anche lui riesce ad essere serio. All'inizio Ran non lo prende molto in simpatia ma torna presto sui suoi passi decidendo di diventare la sua ragazza. Non fila però tutto liscio: Tatsuki nutre spesso dei dubbi sui sentimenti che Ran prova per lui per via della sua amicizia con Rei di cui è molto geloso. Viene chiamato da tutti "Tatsukichi" per via della sua somiglianza con una scimmia.


    Mami Honda:
    jpgMami è la rivale di Ran, nonché la gal numero 1 di Ikebukuro. Le due ragazze hanno molte cose in comune: la vanità, la competitività, il voler sempre essere al centro dell'attenzione, la ricerca di un Glamour Man (come le gal chiamano il fidanzato, letteralmente ragazzo affascinante) ed entrambe vogliono essere le più grandi gal del Giappone! È la rampolla di un casato molto ricco, frequenta infatti una scuola privata e si distingue in diverse arti e sport. Apparentemente è una brava e diligente studentessa con il cuore di ghiaccio, ma nasconde un temperamento focoso e dei sentimenti profondi. Finirà per innamorarsi di Yuya da lei considerato il numero 1; seppure inizialmente lui sia riluttante a questa unione, in seguito ricambierà sinceramente.


    Yamato Kotobuki :

    Yamato è il fratello maggiore di Ran, poliziotto come il resto della famiglia. È costretto a tirare sempre Ran fuori dai guai, senza ricevere quasi mai un ringraziamento. La sua stazione è quotidianamente assediata dal trio di gal che la considerano la loro "base". È innamorato di Miyu, che ha "salvato" dalla vita criminale, ma non l'ha ancora baciata, perché aspetta che cresca ancora un po'.


    Sayo Kotobuki :
    jpgÈ la sorellina minore di Ran. Il suo più grande sogno è di diventare una detective, per questo gira per Shibuya, giocando a fare la poliziotta col suo amico Masato, finendo spesso nei guai. È estroversa e spensierata, anche se un po' pasticciona.


    Masato Iwai:
    char_2483È un vero e proprio complice/collega di Sayo, nonché fidanzatino. Dato che lei vorrebbe diventare detective, i due fanno pratica per le strade di Shibuya.


    Taizo Kotobuki:

    char_2481Il padre di Ran, Sayo e Yamato. Proviene da una famiglia di poliziotti e vorrebbe che anche i suoi figli seguissero le sue orme. La sua maggiore preoccupazione è Ran, che non ha la minima intenzione di entrare in polizia. È estremamente sospettoso e non si fa scrupoli di piazzare cimici in camera della figlia per tenerla sotto controllo.


    Kiyoka Kotobuki :

    char_2480La mamma di Ran, anche lei poliziotta. Fortunatamente per Ran, non è una fanatica della polizia come il marito, anche se indossa praticamente sempre la divisa. Nonostante sia "complice" dei piani del marito, cerca di far ragionare Taizou quando diventa troppo oppressivo per Ran.


    Naka-prof:
    nakanishi01Il suo vero nome è Nakanishi, ma è stato soprannominato da Ran Naka-prof. Pur di far promuovere i suoi allievi è pronto a scendere a patti con loro, ma in realtà è una persona onesta che ama i suoi studenti dal profondo del cuore. Costringe spesso Ran a frequentare delle lezioni supplementari che lei salta inventando scuse paradossali.












    CODICE
    Streaming Film Gals!!  megavideo, Streaming Film Gratis Gals!! ITA, Video Streaming Film Gals!!  , Streaming Free Video Film Gals!!  ITA, Guardare Gratis Film Gals!!  ITA, Streaming Film Gals!!   ITA, Streaming Gratis Film Cinema Gals!!   ITA, Soul Eater  Streaming, Gals!!   film Streaming, Gals!!   Ita Streaming Megaupload, Gals!!   filesonic, Gals!!  Gratis Streaming Megavideo Ita Gals!!   , Gals!! filesonic filesonic, Gals!! fileserve, download Gals!!   free download, Gals!!  megaupload

  4. .

    Soul Eater



    soul+1



    « Un'anima forte... risiede in un corpo forte... e in una mente forte. »


    Soul Eater è un manga giapponese scritto da Atsushi Ohkubo e pubblicato da Square Enix. All’inizio è stato pubblicato in tre one-shot separati nel 2003: il primo one-shot fu pubblicato il 24 giugno 2003 su un’edizione speciale di Gangan Powered, mentre il secondo one-shot seguì nell’autunno del 2003 sull’edizione speciale della stessa rivista, e il 26 novembre 2003 il terzo one-shot fu pubblicato su Gangan Wing. Dopodiché il manga fu serializzato come serie regolare sulla rivista Monthly Shōnen Gangan a partire dal 12 maggio 2004 ed in tankōbon sotto etichetta Gangan Comics.
    Nel gennaio 2011 è partita la serializzazione, sempre sul Monthly Shōnen Gangan, di uno spin-off intitolato Soul Eater Not! (, creato dal medesimo autore.
    La serie è stata trasposta in un anime di 51 episodi, di cui il primo è andato in onda il 7 aprile 2008, realizzato dallo studio Bones. L'anime veniva trasmesso da TV Tokyo in due versioni: una il lunedì alle 18.00 e una replica di notte detta Soul Eater Late Show con nuove parti aggiunte all'inizio e alla fine della pausa pubblicitaria a metà dell'anime e le anticipazioni dell'episodio successivo diverse da quelle della versione delle 18.[2] Dal 30 settembre 2010 la serie viene replicata con nuove sigle con il titolo di Soul Eater Repeat Show.
    Dal manga sono stati tratti anche un drama CD e tre videogiochi.
    In Italia, il manga viene pubblicato da Panini Comics a partire dal 14 maggio 2009 e, per l'occasione, sono state realizzate due copertine differenti del primo volume: la copertina normale e una Variant Limited Edition; mentre l'anime è attualmente in corso di trasmissione su Rai 4 dal 2 settembre 2010[3], ed è pubblicato in Dvd dalla Dynit in Box da collezione a partire da maggio 2011.[4]

    Trama:



    In un mondo in cui il male dilaga portando alla follia gli uomini, esiste una scuola nella città immaginaria di Death City situata nella Death Valley, in Nevada, che addestra giovani ragazzi e ragazze di tutto il mondo alla lotta contro i nemici dell'umanità. I ragazzi sono i "Maestri d'armi", il cui obiettivo è racimolare novantanove anime malvagie e un'anima di strega, da far mangiare ai loro compagni di squadra ovvero coloro che possiedono il potere di trasformarsi in "Armi".
    Infatti il fondatore della Shibusen, ovvero della Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō, denominata nella versione italiana del manga DWMA, cioè Death's Weapon Meister Academy, non è altri che il dio della morte, che assolve anche alla funzione di preside.
    Lo scopo finale della scuola è di mantenere la pace attraverso l'eliminazione fisica di coloro che si immergono volutamente nell'oscurità o che commettono crimini efferati verso gli uomini, ed impedire che sorga un nuovo kishin. Il kishin è un essere che si è nutrito di anime umane innocenti e ha raggiunto uno stadio demoniaco; in passato un maestro d'armi chiamato Ashura si è trasformato in kishin facendo quasi sprofondare il mondo nel caos. Lo Shinigami lo sconfisse in battaglia, dissanguandolo e intrappolandolo in una sacca fatta con la sua pelle, ove giace sopito, imprigionandolo poi in un'area sotterranea della cittadina dove si trova la DWMA. Le anime malvagie che le armi devono mangiare sono considerate "uova di Kishin".
    I maestri seguono lezioni nei più svariati campi da maestri più anziani ed esperti e seguono missioni volute dal preside che sono chiamate lezioni di recupero, la maggior parte delle quali è raccogliere anime prave. Solitamente i maestri agiscono da soli, con le proprie armi, ma può capitare che si mettano in collaborazione con altri loro compagni per portare a termine le missioni.

    Differenza tra manga e anime



    Il manga e l'anime si differenziano dopo il primo scontro tra la Shibusen e l'Arachnophobia: nel manga Medusa si allea con la Shibusen, Maka sconfigge Arachne, Medusa tradisce la Shibusen, prende possesso del corpo di Arachne e costringe Crona a riallearsi con lei. Intanto Death the Kid viene catturato da Noah, un nemico che si spaccia per l'ex maestro d'armi Eibon.
    Nell'anime invece dopo che Medusa ha dato informazioni alla Shibusen riguardo l'Arachnophobia, trae vantaggio dalla follia di Stein richiamandolo a lei. Intanto l'Arachnophobia si allea con il Kishin Ashura.

    Soul Eater Not!



    Lo spin-off segue l'arma appena entrata nella scuola di nome Tsugumi Harudori e i maestri d'armi Meme e Nanya. Tutti e tre fanno parte del NOT (Normally Overcome Target, "bersaglio normalmente superato"), cioè della sezione della Shibusen per le armi e i maestri d'armi che vogliono semplicemente imparare a controllare i loro poteri per avere una vita normale, mentre i personaggi del manga regolare come Maka e Soul fanno parte dell'EAT (Especially Advanced Talent, "talento particolarmente avanzato"), sezione orientata alla battaglia, e talvolta compaiono anche nello spin-off. È ambientato prima della serie regolare, quindi Sid non è uno zombie e Medusa è ancora una dottoressa della Shibusen. L'antagonista è Shaula Gorgon, la terza delle sorelle Gorgoni.

    Personaggi



    Death's Weapon Meister Academy - Shibusen

    Corpo Docenti:



    Shinigami:
    jpgEgli è il sommo dio della morte (Shinigami) nonché Preside della scuola (Shibusen). I suoi subordinati si riferiscono a lui col suffisso sama (adattato nell'edizione italiana del'anime con sommo), visto il grado e il ruolo che ricopre. Utilizza spesso un aspetto buffo ed un linguaggio infantile perché dice di essersi abituato a così stando a scuola per non spaventare i ragazzi dal suo vero aspetto. È stato lui a far addormentare il Kishin dopo avergli strappato la pelle e averlo rinchiuso nella stessa. Successivamente ha "legato" la sua anima a Death City per garantire che non si svegliasse nuovamente ed è questo il motivo per cui non se ne può allontanare: in caso contrario dovrebbe portarsi dietro tutta la città (con edifici e terreno). È solito infliggere punizioni utilizzando il temuto Shinigami Chop, un colpo portato con l'enorme mano sulla testa del malcapitato.



    Franken Stein:

    dr_franken_stein_17DcNaa0KkkSFu lo Shokunin di Spirit (successivamente Spirit cambiò Shokunin poiché scopri che Stein faceva degli esperimenti su di lui mentre dormiva). Come si deduce dal nome è ispirato all'omonimo professore, pieno di cicatrici che sembrano causate da varie operazioni chirurgiche e con una grossa vite piantata nel cranio che continua ad avvitare. Dentro di lui c'è della pazzia repressa che a causa di Medusa e dopo il risveglio del Kishin si fa sempre più accentuata.


    Sid Barett:
    jpgUno dei professori della scuola, è un maestro del pugnale, nelle prime puntate è umano ma dopo per via di un incidente diventa uno zombie, cambiando il colore della pelle in blu cadaverico; conclude quasi sempre le sue frasi dicendo "ero una persona del genere" oppure "ero fatto così"; è uno Shokunin e la sua arma è un pugnale (Mira Nygus), ma sporadicamente ha usato anche la sua lapide come arma.


    Mira Nygus
    jpgÈ la buki, di tipo Pugnale di Sid Barett, nonché infermiera della Shibusen. È completamente avvolta da bende come una mummia,da cui spuntano solo gli occhi azzurri e i capelli alla dreadlock rastafariani; ha la pelle scura e porta sempre un paio di grossi pantaloni militari.



    Shokukin - Maestri d'Armi




    Maka Albarn:
    jpgMaestra della Falce, meticolosa e seria, è la figlia dell'attuale Death scythe (Falce della Morte) di Shinigami, anche se non lo riconosce affatto come padre, poiché si sta separando dalla madre per via dei suoi ripetuti tradimenti. Questo è uno dei motivi per cui vuole far diventare Soul la futura Death Scythe, in modo da "declassare" il padre. Ha sempre considerato gli uomini dei "mostri" di cui non ci si può fidare, finché non ha conosciuto Soul, con cui forma una squadra molto affiatata, anche se certe volte non si trattiene a colpirlo con il suo "Maka-chop" quando compie qualcosa di stupido; malgrado tutto, dimostra in battaglia le sue preoccupazioni per Soul, che cerca di non danneggiarlo durante i combattimenti. Ha la capacità di vedere l'anima delle persone e la "compatibilità" delle anime dei maestri d'armi con le loro buki, ovvero le armi


    Black☆Star
    deathÈ un maestro d'armi assassinio. Black☆Star, l'unico superstite del clan della stella, è il personaggio con più sicurezza in se stesso e trasforma ogni missione in un piccolo Show volto ad attirare l'attenzione su di sé. Spaccone, è completamente convinto di essere il migliore in assoluto e di poter sorpassare anche un dio, infatti non riesce a sopportare quando qualcun altro attira l'attenzione più di lui. Molti, osservandolo, notano che sia stata una fortuna che Black Star abbia trovato una Buki che fosse in sintonia con il suo carattere.


    Death The Kid
    jpgDeath the Kid è il figlio di Shinigami. È un allievo molto dotato e si rivela essere sempre chic. Adora la simmetria: per lui tutto deve essere perfetto, ama le cose simili ed ordinate. Il suo temperamento è ovviamente paranoico, cinico, nevrotico e ossessionato dalle cose perfette: e, se vede qualcosa di opposto al suo ideale di bellezza è solito distruggere tutto, preso dall'ira, oppure piombare in uno stato di abietta depressione. Le sue sfuriate terminano con una critica a se stesso, per poi essere consolato da Liz o Patty. La sua mania si presenta anche quando sono nel bel mezzo di una missione: a quel punto Kid si convince di aver dimenticato di controllare se tutto fosse simmetrico prima di uscire di casa, e va a ricontrollare subito.


    Ox Ford:
    jpgÈ lo Shokunin, maestro della lancia, di Harvar D. Lui è il suo Buki sono i primi della classe. Nella battaglie è sempre in coppia con Kim Diehl (di cui è follemente innamorato) e con Kirikou Rung.


    Kirikou Rung:
    jpg Secondo solo a Black☆Star in quanto a velocità è lo Shokunin , maestro dei vasi, dei due Pot gemelli (Pot of Fire e Pot of Thunder,) può entrare in risonanza sia con uno solo dei due Pot (così da usare l'elemento del Pot) sia con entrambi contemporaneamente, e così facendo può eseguire un attacco che combina i due elementi.



    Kim Diehl:
    jpg Di lei si sa solo che è la Shokunin, maestra della lanterna, di Jacqueline O. Lantern e che è ossessionata dal denaro. Si scoprirà in seguito essere una strega e, dopo essere scappata dalla Shibusen, si unirà ad Arachnophobia. È una strega di tipo Tanuki e attiva le sue magie con la formula "Tanunucoon Raccooncoo n Ponpon Ponkitanu Pon Pon Pon".


    Hiro
    jpgHiro viene sfruttato da tutti facendogli fare qualsiasi cosa come ad esempio la spesa. Black☆Star lo usa anche per provare le sue mosse. Successivamente dopo essersi fatto accettare da Excalibur diventa il suo Shokunin e dà una lezione a chi lo aveva sfruttato.



    Buki - Armi



    Soul Eater Evans:
    jpgÈ la buki, di tipo Falce, di Maka. Ribelle e sprezzante, è un ragazzo che cerca sempre di essere "fico" e detesta ciò che gli fa ottenere il contrario. È estremamente determinato nel voler diventare la Death scythe (Falce della Morte) del Sommo Shinigami, tuttavia poiché ha mangiato l'anima di una gatta invece che di una strega nel primo episodio, è costretto a ricominciare da capo. Lui e Maka formano una coppia molto affiatata. Ha dimostrato più volte di essere disposto a morire pur di salvare la propria compagna.


    Tsubaki Nakatsukasa:
    jpgÈ la buki, di tipo Arma ninja mutaforma e successivamente Lama oscura, di Black☆Star. Il suo nome significa fiore di Camelia. È in grado di cambiare tipo di arma a seconda delle necessità del suo Maestro. Ha un carattere accomodante e cooperativo ed è l'unica a riuscire a seguire nelle sue imprese Black☆Star, che di per sé non conosce limiti nell'eccesso. Generalmente si trasforma in una coppia di falcetti legata da una catena(kusari-gama), ma altre volte si trasforma in uno Shuriken o in una bomba fumogena o in lama incantata o in un pugnale. Sembra molto abbattuta quando una missione per rimediare uova di Kishin fallisce, ma Black☆Star riesce sempre a tirarla su di morale con la sua sicurezza.



    Elizabeth "Liz" Thompson -
    e Patricia "Patty" Thompson
    jpgjpgSono le buki, di tipo Pistola, gemelle di Death the Kid, ma la loro "simmetria" si ferma al loro aspetto quando sono armi da fuoco. Liz è alta, ha i capelli lunghi e biondo scuro, lo sguardo da dura e il seno più piccolo di quello di Patty. È piuttosto fifona, e per questo anche la più assennata. Di solito è lei che consola Kid quando si demoralizza.
    Patty è bassa, ha i capelli corti e biondo chiaro, due grandi occhi azzurri molto luminosi e un seno più grande di quello della sorella. Si comporta spesso come una stupida e non sembra avere paura di nulla. Quando Death the Kid si demoralizza scoppia sempre a ridere.


    Harvar D. Éclair
    jpgÈ la Buki, di tipo Lancia, di Ox Ford: a prima vista Harvar D. Éclair può sembrare tranquillo e impassibile, ma in battaglia diventa molto serio, e soprattutto fedele al suo maestro d'armi Ox Ford. Ha la capacità di generare elettricità.


    Pot of Fire e Pot of Thunder:

    jpgSono le Buki, di tipo Vaso, di Kirikou: Sono ancora dei bambini, e per questo litigano sempre. A differenza del nome (pot = vaso) trasformandosi in Buki assumono la forma di due guantoni. Sono entrambi sciamani della natura, e tendono a dolersi e piangere a dirotto in luoghi altamente inquinati dalla magia, come la parte di foresta intorno al castello di Baba Yaga.



    Jacqueline O. Lantern Dupré
    jpgÈ la Buki, di tipo Lanterna, di Kim: quando è trasformata in arma oltre a lanciare fuoco può allungarsi fino ad assomigliare ad una scopa da strega: così facendo dà alla sua maestra la possibilità di volare.



    CODICE
    Streaming Film Soul Eater  megavideo, Streaming Film Gratis Soul Eater  ITA, Video Streaming Film Soul Eater  , Streaming Free Video Film Soul Eater  ITA, Guardare Gratis Film Soul Eater  ITA, Streaming Film Soul Eater  ITA, Streaming Gratis Film Cinema Soul Eater  ITA, Soul Eater  Streaming, Soul Eater  film Streaming, Soul Eater  Ita Streaming Megaupload, Soul Eater  filesonic, Soul Eater  Gratis Streaming Megavideo Ita Soul Eater  , Soul Eater  filesonic filesonic, Soul Eater  fileserve, download Soul Eater  free download, Soul Eater megaupload


    Edited by overdarkm - 11/8/2011, 14:00
  5. .
    ma dove li devo inserire sti tag?
  6. .

    Rave- The groove Adventure



    rave-the-groove-adventure-0



    Rave - The Groove Adventure è un manga di Hiro Mashima, che ha esordito in Giappone nel 1998, per approdare in Italia nel 2004, grazie alla casa editrice Star Comics. La serie è iniziata in sordina sulle pagine di Shōnen Magazine per poi diventare uno dei maggiori successi degli ultimi anni. Si è conclusa in Giappone con il volume 35. In Italia la serie è terminata a febbraio 2007.
    Si tratta di un classico shonen manga di ambientazione fantasy, incentrato sulla lotta fra il bene, rappresentato dalla pietra della luce Rave, e il male, rappresentato dalla pietra dell'oscurità Dark Bring. I suoi maggiori punti di forza sono la qualità dei disegni e la comicità demenziale che pervade gli albi.
    Dal fumetto è stato tratto anche un anime intitolato Rave Master, ancora inedito in Italia, che conta attualmente 51 episodi.

    Trama:


    a storia ha inizio con un breve prologo nell'anno 0015 (cronologia di Rave), anno in cui si è svolto il primo grande combattimento fra Holy Bring (Rave) e Dark Bring che minacciava di distruggere il mondo. Shiba, il primo Rave Master riesce a sconfiggere Dark Bring grazie a Rave e alla sua spada Ten Commandments, ma non riesce a distruggerla completamente. Anzi, l'esplosione conseguente alla sconfitta di Dark Bring (Overdrive), oltre a distruggere un decimo del mondo, porta alla frammentazione di Rave in cinque parti che si spargono in diverse varie parti del pianeta. Solamente un frammento rimane nelle mani di Shiba, che da allora dedicherà la sua vita alla ricerca delle Rave perdute.
    Con un balzo temporale di cinquant'anni la narrazione si sposta sulla pacifica isola di Garage, dove un adolescente di nome Haru Glory pesca per sbaglio Plue, una buffa creatura con il naso a cono, che si rivelerà essere il messaggero di Rave. Lo stesso giorno Haru incontrerà Shiba, aiutandolo nella sua lotta contro Favel, un inviato di Demon Card (un'organizzazione che usando il potere di Dark Bring cerca di avere il controllo del mondo) che vuole rubare il frammento di Rave al vecchio spadaccino. Durante questo combattimento Haru scopre di essere il nuovo Rave Master, e di poter utilizzare il potere di Rave per combattere Dark Bring. Una volta presa coscienza delle sue responsabilità come nuovo Rave Master,Haru deciderà di abbandonare Garage Island e di mettersi alla ricerca dei restanti quattro frammenti di Rave, accompagnato da Plue.
    Alla spedizione di ricerca si uniscono poco dopo anche Elie, una giovane ragazza che ha perso la memoria, Musica, un manipolatore d'argento. La compagnia, inseguita da emissari di Demon Card sempre più potenti riesce a trovare una seconda Rave nascosta nelle profondità di una montagna. Mentre ricercano la terza rave (quella della conoscenza) Haru incontra suo padre dato per morto, e si trova a combattere assieme a lui contro King, il comandante di Demon Card. Haru riesce a sconfiggerlo, ma la vittoria costerà la vita a suo padre.
    Questa prima vittoria non basta però a sconfiggere l'organizzazione, che viene riformata sotto la guida di Lusha, figlio di King. Prosegue quindi la ricerca delle altre due Rave, mentre parallelamente Lusha si mette alla ricerca delle 5 Dark Bring supreme, con cui conta di provocare un secondo overdrive.

    Personaggi principali:



    Haru Glory:
    jpg è il protagonista della storia, un ragazzo dall'animo semplice e generoso, che vive tranquillamente sull’isola di Garage Island con sua sorella Cattleya. Dopo aver scoperto di essere il nuovo Rave Master accetta con coraggio la nuova responsabilità e decide di partire per eliminare Demon Card, riportare la pace e poter ritornare un giorno a vivere felicemente con la sorella.



    Plue:
    jpg è il messaggero di Rave, una creatura misteriosa (un cane?) che è in grado di percepire la presenza dei frammenti di Rave. Diventerà il compagno inseparabile di Haru, accompagnandolo nel suo viaggio e aiutandolo nei combattimenti (il naso di Plue è in grado di distruggere Dark Bring).



    Elie "Valentine":
    jpgè una una ragazza estroversa e allegra, molto abile nel gioco d'azzardo e nella danza, che Haru incontra all'inizio del suo viaggio. Ha perso la memoria, e si unisce ad Haru sperando che il viaggio la aiuti a recuperarla e fare luce sul suo passato. Si scoprirà in seguito che è in grado di manovrare il potere di Etherion, una magia molto potente usata in passato per creare Rave, e in grado di distruggere il mondo se usata senza criterio. Verso la fine della serie si scoprirà che è in realtà Resha Valentine, la creatrice di Rave creduta morta 50 anni prima del inizio della storia.


    Hamrio Musica:
    jpg è il capo di una banda di pirati dell’aria, chiamata Silver Rhythm. È un Silver Claymore, ossia una persona che ha l’abilità di trasformare, tramite la manipolazione mentale, un pezzo di argento in svariati oggetti o armi, come catene, fruste, e lance. Si unisce al gruppo per trovare Silver Ray, una terribile arma d'argento che il suo tutore Rise, in punto di morte, gli ha chiesto di distruggere.


    Griff:
    jpgil suo nome completo è Griffon Kato. È uno strano essere gelatinoso alto una ventina di centimetri che si unisce stabilmente al gruppo insieme al suo cavallo Tanchimo in qualità di navigatore e cartografo. È pazzamente innamorato di Elie, e viene etichettato come pervertito.


    Let:
    405804-let_dahaka_super è un Dragon Race, una razza del mondo magico che unisce le caratteristiche dei draghi e degli umani. Inizialmente affronta Haru da nemico, al servizio di King, ma dopo essere stato sconfitto dal Rave Master decide di unirsi al suo gruppo. Si unisce al gruppo per cercare vendetta contro Jegan, uno degli Oracion Seis di Demon Card, che ha sterminato la sua razza e gli ha rubato la fidanzata Julia. Inizialmente ha l'aspetto di un drago, ma durante il primo scontro contro Jegan (quando viene però sconfitto) prende sembianze umane


    Ruby:
    jpg è un pinguino che dirige un casinò volante ereditato dal padre, e ama usare i suoi soldi per comprare oggetti rari e stravaganti. È molto ingenuo, infatti inizialmente viene manipolato dalla banda di Doryu, ma ha un animo molto buono ed è sempre pronto ad aiutare gli amici. Successivamente scopre da Sieg Hart di avere una predisposizione all'arte magica ed incomincia a studiare per diventare un mago.



    Julia:
    250px-Julia è la ragazza di Let, che si unisce al gruppo dopo che Let ha sconfitto in combattimento Jegan e l'ha fatta tornare umana (si era trasformata in drago in seguito a un rito mal eseguito). È dotata di grande forza fisica e ha un carattere molto forte e deciso.
    Bernika: è una maga che si pensa abbia anche lei il potere di Etherion. In realtà è dotata solamente di comuni poteri magici, ma tornerà molto utile al gruppo per le sue magie curative.


    Shuda:
    jpg è un ex membro degli Oracion Seis di Demon Card. Inizialmente antagonista, ha uno scontro con Haru nel quale perde l'occhio sinistro e la mano destra, ma in seguito, dopo aver promesso a Gale di proteggerne il figlio, si unisce al gruppo. È un abile spadaccino e utilizzatore di Dark Bring; dopo la sconfitta da parte di Haru ottiene una potente spada dal padre di quest'ultimo e diventa ancora più forte. In passato combatté con Gale, venendo surclassato; da quel momento inizia ad ambire a superarlo. Sembra che abbia una relazione con Cattleya.



    CODICE
    Streaming Film Rave - The groove Adventure   megavideo, Streaming Film Gratis Rave - The groove Adventure   ITA, Video Streaming Film Rave - The groove Adventure   , Streaming Free Video Film Rave - The groove Adventure   ITA, Guardare Gratis Film Rave - The groove Adventure   ITA, Streaming Film Rave - The groove Adventure   ITA, Streaming Gratis Film Cinema Rave - The groove Adventure   ITA, Rave - The groove Adventure   Streaming, Rave - The groove Adventure   film Streaming, Rave - The groove Adventure   Ita Streaming Megaupload, Rave - The groove Adventure   filesonic, Rave - The groove Adventure   Gratis Streaming Megavideo Ita Rave - The groove Adventure   , Rave - The groove Adventure   filesonic filesonic, Rave - The groove Adventure   fileserve, download Rave - The groove Adventure   free download, Rave - The groove Adventure  megaupload



    Edited by Jerley - 11/8/2011, 11:40
  7. .


    Trama


    Shioon non ha un carattere forte e non è nemmeno coraggioso, così viene preso di mira dai bulli della sua scuola che lo picchiano per estorcergli denaro. Contuso e umiliato anche difronte alla ragazza di cui è innamorato le sue giornate peggiorano di volta in volta.
    Non potendo pagare l’ultima esosa richiesta di denaro, totalmente contro voglia, avendo notato un volantino che pubblicizzava una palestra dove si insegna autodifesa, decide di provare a dare un’occhiata per vedere se può riuscire ad opporsi, se può diventare più forte.
    Casualmente, nel quartiere malfamato indicato nella pubblicità, nota il nuovo professore sostituto Chunwoo, appena arrivato alla sua scuola, disintegrare con tecniche impressionanti, quasi non umane, una gruppo di energumeni che lo avevano accerchiato per la riscossione di un debito.
    Nei giorni successivi a scuola le cose peggiorano sempre più e Shioon arriva a pensare che forse l’unica soluzione sia cambiare scuola o peggio ancora il suicidio.
    La situazione precipita quando la sua amica Saehee per difenderlo rivela tutto a un professore e per questo anche lei viene presa di mira. Shioon che per difenderla aveva fatto finta di non conoscerla per tutto questo tempo, ora si trova con le spalle al muro. Per prima cosa cerca di convincere il professore maestro di arti marziali a “sistemare” i ragazzi al posto suo ma quello rifiuta affermando che se non dimostra un briciolo di coraggio non troverà mai nessuno disposto ad aiutarlo.
    Queste parole, unite al pensiero della ragazza nelle loro mani, risvegliano l’ego del ragazzo che decide di mettersi in gioco e di voler cambiare a tutti costi quel suo carattere che tanto odia.
    Così inizia la nuova vita per Shiwoon, il suo percorso per diventare più forte, senza sapere però che da lì in avanti la sua “strada” incrocerà ben presto cose più grandi di lui: una società parallela, quasi una razza a sé, i murimin, guerrieri capaci di gestire e convertire in forza il proprio KI tanto da superare i limiti umani, una forza tanto grande da portarli vicino a tentazioni di usare le loro capacità per dominare gli altri.
    Per evitare ciò esiste L’Allenza delle Arti Marziali che detta regole e le fa rispettare. Questa situazioni con le sue limitazioni si mantiene nonostante il malumore solo sulla forza dei vertici della piramide di comando, combattenti, master capaci di tecniche incredibili.
    Ben presto il ragazzo scoprirà che Chunwoo in realtà è il Goomoonryong un guerriero formidabile, l’ultimo capace di padroneggiare tutte le nove le tecniche marziali del Drago e della Terra, che vive solo per la vendetta nei confronti dell’Alleanza… per distruggere quell’ordine costituito che ha ucciso il suo maestro… per sconvolgere ogni cosa. Così attendendo il momento propizio deve nascondersi sia da chi lo bracca per riportarlo nei ranghi sia da chi vuole impossessarsi della sua tecnica.
  8. .

    hallelujah-overdrive-b0



    Titolo originale:
    ハレルヤオーバードライブ! - Boy Meets Rockin' Girl!
    Anno:
    2009
    Sceneggiatore:
    Kōtarō Takata
    Disegno:
    Kōtarō Takata
    Ed. Italiana:
    Planet Manga
    Ed. Giapponese:
    Shogakukan Inc
    Genere:
    Commedia, Musicale, Romantico



    Hallelujah Overdrive! Boy Meets Rockin’ Girl! (ハレルヤオーバードライブ! Boy Meets Rockin’ Girl!) è un manga disegnato ed ideato da Kōtarō Takata, serializzato dalla Shogakukan a partire dal 2009, sulla rivista contenitore “Monthly Shōnen Sunday”.

    La serie, tutt’ora in corso, conta l’uscita di tre tankobon denominati col titolo di “Track” (come accade nei capitoli) ed in Italia è pubblicata dalla Planet Manga nella sua collana “Japan” al prezzo di 3.90€

    Trama



    Il modo più semplice e diretto per dire “Ti Amo!”? Semplice! Prendere una delle più belle canzoni dei Beatles, All you need is Love, modificarne il testo e cantarla il giorno del diploma di scuola media inferiore alla ragazza che ti piace…
    … o almeno è questo quello che pensava il povero Kosame, appena circa 5 nanosecondi prima di essere scaricato!
    Dopo una prima delusione, Kosame decide che da quel momento in poi farà sul serio! Si iscrive in un prestigioso istituto privato, si fionda alla ricerca del “club di musica leggera” a cui potersi iscrivere, ma… ahimè… arriva una seconda mazzata!
    Il prestigioso Istituto Meiro, famoso per la calma e la tranquillità della vita dei sui studenti, aborra ogni tipo di musica ed ogni club legata ad essa!
    Sembra proprio destino che il ragazzo debba rinunciare a diventare un bravo chitarrista, ma si sa, mai arrendersi ai destini infausti, soprattutto se durante la tua ricerca del club ti imbatti nella ragazza più energica (e pazza, oltre che parecchio svampita), che con modi dolci e gentili (leggesi rapimento e sequestro di persona), lo porta a conoscere il “Club di ricerca Fisica e Chimica sui Metalli”, o meglio il Metarika-chan, un club “fittizzio” dove i quattro membri, possono esercitarsi tranquillamente nell’arte della musica, senza timore di rappresaglie dal coordinatore scolastico!
    Che per Kosame, la Dea Bendata, abbia deciso di regalargli un pò di buona sorte?
    Bhe non è tutto oro quello che luccica… tra cantanti superforzuti, chitarriste fanservice al limite vestite al limite della legalità, bassiste tsundere e naturalmente il classico colpo di fulmine con la “dolcissima” batterista (la rapitrice di prima per intenderci), riuscirà il povero Kosame a sopravvivere agli anni del liceo?
  9. .

    Deadman_Wonderland1



    è un manga shonen giapponese scritto da Jinsei Kataoka ed illustrato da Kazuma Kondou, già illustratore del manga Eureka Seven. Deadman Wonderland viene pubblicato in Giappone dalla Kadokawa Shoten sulla rivista Shōnen Ace dal 2007, mentre in Italia viene pubblicato dalla Panini Comics dal 21 gennaio 2010 a cadenza bimestrale.


    Trama:


    Dieci anni prima che la storia cominci, un terribile terremoto colpì il Giappone e distrusse gran parte della capitale, Tokyo, facendone affondare tre quarti nell'oceano. Nel presente, vediamo Igarashi Ganta, un ragazzo apparentemente normale, studente delle medie presso la Prefettura di Nagano. Nonostante sia uno dei pochi sopravvissuti del terremoto di dieci anni prima, non ricorda nulla dell'accaduto e conduce una vita tranquilla, normale. La sua vita cambia però un giorno, quando, a scuola, uno sconosciuto vestito con un'armatura rosso sangue appare nella sua classe, volandoci dentro dalle finestre. Senza alcuna ragione apparente, l'Uomo in Rosso massacra tutti i compagni di classe di Ganta ed, invece che ucciderlo, gli conficca nel petto un cristallo rosso. Ganta viene dichiarato unico sospettato e, dopo uno stranamente sbrigativo processo, viene condannato all'ergastolo nella prigione "Deadman Wonderland", un carcere di massima sicurezza che funge anche da luna park. Arrivato in prigione, a Ganta viene messo uno speciale collare che permette alla sicurezza di rintracciarlo in qualunque momento e di controllare i suoi segni vitali. Data la natura assai cruenta del suo presunto crimine, il ragazzo viene inoltre condannato a scontare la sua pena sotto la pena di morte del Deadman Wonderland: attraverso il suo collare, gli vengono continuamente iniettate delle dosi di veleno, neutralizzato da una caramella che i condannati a morte devono prendere ogni tre giorni per evitare l'avvelenamento. Per guadagnare i Cast Points (ovvero i soldi della prigione con cui i detenuti si comprano tutto: cibo, caramelle, ecc.), si può partecipare a i giochi estremamente violenti e spesso letali che la prigione/luna park offre. Fortunatamente per lui, Ganta viene aiutato da una misteriosa ragazza albina chiamata Shiro, che apparentemente lo conosce, e da un'altra persona, un cleptomane chiamato Yoh. Tentando di sopravvivere alla sadica routine quotidiana della prigione, Ganta diventa sempre più ossessionato dall'Uomo in Rosso e cerca così di scoprire chi egli sia. Senza capire il perché, il ragazzo sviluppa l'abilità di manipolare il suo sangue e di trasformarlo così in un'arma: Ganta entra quindi a far parte dei "Deadmen", un gruppo di prigionieri tenuti segregati dagli altri con le stesse abilità del ragazzo. Ganta viene così costretto a partecipare a scontri brutali contro altri Deadmen, nella lotta chiamata Carnival Corpse, i cui spettatori pagano ingenti somme per guardare e scommettere. Nonostante la situazione li metta contro, il ragazzo riesce a diventare amico con i suoi sfidanti ed assieme a loro continua la sua ricerca per scoprire l'identità dell'Uomo in Rosso, per capire il perché sia finito dentro Deadman Wonderland e svelare i più oscuri segreti che le autorità della prigione nascondono.

    Personaggi Principali:



    Ganta+IgarashiGanta è il protagonista della storia: apparentemente innocuo, un normale ragazzo delle medie che viene ingiustamente condannato per il massacro dei suoi compagni di classe, attuato invece da un misterioso uomo vestito di rosso. Condannato a 'morte', viene mandato a Deadman Wonderland, dove vive i primi giorni in un confuso terrore. Non molto dopo il suo arrivo, Ganta scopre di poter manipolare il suo sangue e per questo diviene anche lui un Deadman, un portatore dell'abilità "Branch of Sin" (ramo del peccato) - un potere che trasforma il sangue in un'arma letale. A quanto sembra, Ganta ha acquisito questo potere quando l'Uomo in Rosso ha conficcato nel suo petto un cristallo scarlatto, in seguito all'assassinio dei compagni di classe. Essendo un Deadman, Ganta è costretto a combattere nello spettacolo detto "Carnival Corpse" sotto lo pseudonimo di "Picchio", mentre nel frattempo porta avanti le ricerche per scoprire l'identità dell'uomo in rosso, il quale apparentemente vive all'interno della prigione. Il suo potere, che Senji rinomina "'Gunta Gun'" (la pistola di Ganta), gli permette di accumulare una discreta quantità di sangue nel palmo della mano, per poi spararla ad alta velocità, di modo che abbia lo stesso effetto d'un proiettile. Nonostante sia una tecnica assai vantaggiosa negli scontri non corpo a corpo, data la sua corporatura gracile, le ingenti perdite di sangue lo rendono assai debole. Ganta prende parte al gruppo chiamato Scar Chain e con loro tenta di fuggire da DW, riuscendoci e portando con sè le prove audio e video delle torture che i prigionieri subiscono all'interno della prigione mascherata da parco giochi. Nonostante abbia la possibilità di scappare, il ragazzo decide di rimanere a DW, per continuare le sue ricerche sull'Uomo in Rosso. Poco dopo questi eventi, il suo potere inizia a cambiare, mentre uno strano marchio gli spunta sul petto, dove il cristallo è conficcato: la Ganta Gun diventa decisamente più potente, seppur meno controllabile e dolorosa per lui. Nel capitolo numero 38, Ganta e Shiro si dichiarano, ammettendo di essere uno innamorato dell'altra.

    71016_167242403332452_6434983_nUna misteriosa ragazza albina incontrata dal protagonista durante il primo giorno di permanenza in prigione. Vestita sempre con un'attillata tuta integrale e dei grandi guanti, Shiro si distingue dagli altri prigionieri per il suo bizzarro comportamento, assai infantile. Ganta, infatti, dato il suo modo di parlare e di agire simile a quello di una bambina, la considera come tale, nonostante abbia la sua stessa età. Shiro però possiede delle abilità fisiche assai peculiari e conosce bene la prigione, quasi vivesse a Deadman Wonderland da tutta la vita. Sin dall'inizio, però, è chiaro che Ganta e Shiro si erano già incontrati ed avevano fatto amicizia da bambini, seppur egli non ricordi nulla della sua infanzia, cosa che addolora la ragazza. Nonostante appaia innocua, Shiro custodisce un grande segreto: il suo ego è diviso in due distinte personalità ed è proprio lei l'Uomo in Rosso che Ganta sta cercando. Grazie a Mamma Oca, il supercomputer della prigione, che trasmette costantemente una ninna nanna udibile solo da Shiro e dal padre di Tamaki, la sua vera personalità viene repressa. Se questa musica vien spenta, la ragazza diviene un'assassina senza scrupoli, una psicopatica capace di massacrare anche ingenti gruppi di uomini armati senza troppo sforzo. In queste occasioni, indossa un mantello rosso, che la fa sembrare più grande, dai contorni quasi mascolini, impedendo così a Ganta di riconoscere chi si cela sotto la maschera. Sembra che Shiro sia l'origine dell'abilità del Branch of Sin e Tamaki parla di lei come del Wretched Egg (uovo marcio). Shiro è molto legata a Ganta e cerca costantemente la sua approvazione, pronta a fare qualsiasi cosa purché egli sia felice. Anche quando la sua personalità omicida prende il sopravvento, sembra non poter far del male al ragazzo e pare aver decimato i compagni di classe di Ganta e risparmiato lui solamente perché fosse condannato e mandato così a Deadman Wonderland.


    Spiegazioni:



    Deadman Wonderland:

    La struttura chiamata Deadman Wonderland è l'unica prigione completamente privatizzata , la prima operativa del Giappone, costruita in seguito al Grande Terremoto di Tokyo proprio sulle rovine della città. Qui convergono i prigioniere di tutto il paese ed essi vengono sfruttati per guadagnare soldi da spendere nella ricostruzione della capitale. Per i turisti, DM non è altro che un parco divertimenti gestito dai detenuti, che in realtà vengono sottoposti a giochi e gare di sopravvivenza crudeli, nelle quali rischiano la vita o di essere mutilati, di fronte agli ignari occhi del pubblico convinto che sia solo una messinscena. All'interno della prigione, si svolge anche un gioco tenuto ben più nascosto: il Carnival Corpse, dove ricchi e anonimi scommettitori pagano per assistere agli scontri tra i prigionieri conosciuti come Deadman, possessori del Branch of Sin. Nel caso lo sfidante sconfitto sopravvivesse, gli verrebbe asportata una parte del corpo a scelta, su cui i dottori della prigione svolgono esperimenti. Questi prigionieri speciali vengono tenuti nel Livello G, segreto a tutti gli altri abitanti della prigione, dove, oltre a tenersi il Carnival Corpse, vengono effettuati esperimenti su cavie umane e sui Deadman, per comprendere l'origine del loro potere e poterlo sfruttare a scopi militari. Per far sì che i prigionieri non si ribellino, ognuno di loro indossa un collare speciale, che agisce sia come localizzatore, sia come controllore delle funzioni vitali. Ai condannati a morte di Deadman Wonderland viene poi somministrato continuamente del veleno grazie a questo collare, il cui antidoto si trova in delle speciali caramelle, acquistabili con i Cast Points, che i prigionieri possono guadagnare sopravvivendo e vincendo le varie sfide del parco. Nonostante la violenza delle guardie e il costante pericolo di morte, la maggior parte dei prigionieri gode delle condizioni che si trovano a DM. Utilizzando i Cast Points i prigionieri possono acquistare qualsiasi tipo di merce, dal pranzo, a mobili di lusso per le celle, fino ad anni di sconto sulle loro pene.


    Carnival Corpse:

    Il cruento spettacolo chiamato Carnival Corpse è un'attività segreta ed estremamente lucrativa. Solo un selezionato gruppo di persone può assistervi, pagando ingenti somme. Gli spettatori, restando nell'anonimato, assistono allo scontro tra due Deadmen, che combattono senza esclusione di colpi, a volte fino alla morte: il vincitore riceve in premio una gran quantità di Cast Points, caramelle o altri premi, mentre il perdente, se sopravvive allo scontro, viene mandato in un laboratorio dove una qualsiasi parte del suo corpo (ad esempio, un occhio, un rene, un polmone, ecc.) viene asportata affinché vengano condotte ricerche sulle abilità di questi lottatori. Particolarmente macabro è il modo in cui viene scelta la parte da asportare: lo sfidante che perde è costretto a far girare una slot-machine per scegliere a caso la parte che poi verrà asportata da una sadica dottoressa.

    Branch of Sin:

    Letteralmente "ramo del peccato", così viene chiamato il potere posseduto dai Deadman. Questi individui hanno infatti l'abilità di controllare il proprio sangue e usarlo quindi a loro piacimento come arma in combattimento: non devono fare altro che procurarsi una ferita da cui sanguinare ed utilizzare nel modo preferito il sangue emorragico. Ganta, ad esempio, utilizza piccole quantità di sangue per spararle come proiettili, il Corvo lo utilizza modellandolo a forma di lama, altri ancora utilizzano il sangue fuoriuscito come scudo, andando a rinforzare la pelle. Come i Deadman siano entrati in possesso di questo potere non è ancora chiaro: Ganta lo sviluppa solo dopo l'incontro con l'Uomo Rosso, forse portatore primario di quest'abilità. Dopo il massacro dei suoi compagni di classe, infatti, l'assassino aveva inserito un cristallo rosso all'interno del petto di Ganta e, in seguito all'arrivo in prigione, il Branch of Sin comincia a maniddsd
  10. .
    Io ahahahah può essere XD XD
  11. .
    CITAZIONE (Fantasy Angel @ 5/8/2011, 21:13) 
    Benvenuta! *_* Sai che mi sono già innamorata di te?

    come mai? ò.ò
  12. .

    2fb72_obleachbest8327545nw5


    Bleach è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo, da cui è stato tratto l'omonimo anime. Il titolo del manga è un riferimento a Bleach, album dei Nirvana, gruppo di cui Tite è grandissimo fan.

    TRAMA



    Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell'abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow, una pericolosa anima smarrita. Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell'aldilà, noto come Soul Society.
    Col passare del tempo, i superiori di Rukia vengono a sapere del trasferimento dei poteri, considerato illegale nella Soul Society, e condannano la Shinigami a morte. Nonostante non riesca ad impedire che Rukia venga riportata nella Soul Society, Ichigo si appresta a salvare la ragazza, grazie all'aiuto dei suoi compagni di classe Orihime Inoue, Uryū Ishida e Yasutora Sado e degli ex-Shinigami Yoruichi Shihōin e Kisuke Urahara. Giunti nella Soul Society, Ichigo e compagni si battono con l'élite degli Shinigami, potenziandosi nel processo, per raggiungere Rukia prima della sua esecuzione.
    Sia l'esecuzione di Rukia, che il tentativo di salvataggio di Ichigo e compagni, facevano parte del piano di Sōsuke Aizen, un Capitano Shinigami, precedentemente creduto morto, che voleva entrare in possesso dell'Hougyoku, oggetto dai grandi poteri. Assieme ad altri due Capitani, Gin Ichimaru e Kaname Tōsen, Aizen tradisce i suoi compagni Shinigami e si allea con i più potenti tra gli Hollow, potenziandoli ulteriormente, proprio grazie all'Hougyoku, e tramutandoli in Arrancar.
    I Capitani traditori prendono residenza nell'Hueco Mundo, la patria degli Hollow, e, grazie all'aiuto dei dieci più potenti esponenti degli Arrancar, gli Espada, rapiscono Orihime allo scopo di attirare Ichigo, i suoi alleati e alcuni degli Shinigami più potenti, lontano dalla città di Karakura, luogo dove Aizen potrà creare la Chiave del Re. Una volta in possesso della chiave, Aizen avrà accesso alla residenza del Re della Soul Society e potrà ucciderlo. A Karakura, tuttavia, i Capitani traditori, i tre Espada più potenti ed i loro sottoposti, scoprono che la città è stata sostituita con una copia e che un grande contingente di Shinigami è sul posto per sbarragli la strada.
    Gli ultimi rimasti in piedi dopo lo scontro tra Shinigami ed Espada sono Aizen ed Ichigo, che nel frattempo è riuscito a tornare dall'Hueco Mundo. I due, giunti presso la vera città di Karakura, iniziano a battersi fino a quando Aizen viene sigillato grazie ad Urahara e trasportato nel Seireitei dove viene condannato a 20.000 anni di reclusione mentre Ichigo, dopo essere rimasto svenuto per un mese, ritorna alla sua vita avendo perso i poteri da Shinigami.
    Due anni dopo lo scontro con Aizen, Ichigo viene avvicinato da un gruppo di esseri umani dotati di abilità speciali che vogliono restituirgli i suo poteri di Shinigami.

    PERSONAGGI PRINCIPALI




    ichigo-1
    Ichigo Kurosaki:
    protagonista della serie; Ha dei corti capelli a punta arancioni, per i quali veniva spesso picchiato dai suoi stessi compagni di scuola, per questo ha dovuto sviluppare una grande forza e resistenza fisica. È un ragazzo particolare, che possiede il misterioso dono di vedere gli spiriti dei defunti, che spesso aiuta e riconduce nell'aldilà. A seguito dell'incontro con la Shinigami Rukia Kuchiki, Ichigo diventerà egli stesso un dio della morte (ovvero uno Shinigami), il cui compito è quello di ricondurre gli spiriti alla misteriosa Soul Society. Il nome della sua spada è Zangetsu.



    chara02in6
    Rukia Kuchiki:
    Shinigami, il cui incarico consiste nel condurre gli spiriti benevoli (Plus) alla Soul Society e distruggere gli spiriti maligni (Hollow). La sua vita verrà però stravolta dopo l'incontro con Ichigo, il quale diverrà Shinigami al suo posto per salvare la sua famiglia dall'attacco di un Hollow. Rukia si troverà così costretta ad assistere il nuovo dio della morte nel suo lavoro, disobbedendo alle leggi del suo mondo. La sua spada è Sode no Shirayuki.


    images-1
    Orihime Inoue:
    Compagna di classe di Ichigo e Rukia, la sua migliore amica è Tatsuki Arisawa. Ha vissuto fin da piccola col fratello, morto 3 anni prima dell'inizio della storia. Non si sa se i genitori siano ancora vivi. Al momento vive da sola, grazie all'aiuto di alcuni parenti. Ha la strana abitudine di cucinare cibi stranissimi, mischiando dolce e salato.


    Ishida_Uryu
    Uryū Ishida
    Compagno di classe di Ichigo e Rukia, è l'ultimo dei Quincy (o meglio crede di esserlo,anche suo padre lo è ma si scoprirà più avanti). Dal giorno in cui il suo maestro, nonché nonno,fu ucciso a causa del mancato intervento degli Shinigami, Uryū odia tutti gli dei della Morte. Il suo modo di parlare è piuttosto drammatico, ed è un tipo solitario, al quale piace molto cucire.


    1156296089yasutora220copy2_2
    Yasutora Sado (Chad):
    Compagno di classe di Ichigo e Rukia,nonché migliore amico di Ichigo, è un tipo solitario e molto forte. Sulla spalla sinistra ha un tatuaggio raffigurante un cuore con le ali al quale è attorcigliato un serpente attorno al quale c'è un nastro con la scritta "Amore e Morte" (in italiano). Nato in Giappone e persi i genitori a soli 6 anni, viene affidato a suo nonno che vive in Messico. Arrabbiato con il mondo intero, fa a pugni con tutti, finendo spesso nei guai; sarà poi il nonno ad insegnargli come è giusto che usi la sua forza, decidendo in seguito di utilizzarla solo in difesa di altri, e mai per se stesso.


    images1
    Abarai Renji:
    Shinigami Tenente della sesta compagnia del Gotei 13, all'inizio nemico di Ichigo, ma col passare del tempo si rivolterà contro la Soul Society, per salvare Rukia, ed inoltre aiuterà Ichigo nel suo addestramento per apprendere il Bankai.




    RAZZE



    Plus:
    i Plus sono gli spiriti delle persone morte.
    Il Plus è un'entità spirituale il cui corpo è composto da reishi e che rispecchia le sembianze della persona al momento della morte. Dal petto di questi pende la Catena del Fato.
    Questa catena simboleggia il legame che l'anima ha con qualcosa nel mondo, e contemporaneamente non le permette di lasciarlo. Se l'anima viene rimossa dal corpo quando la persona è ancora in vita, la catena è attaccata al corpo esanime. Nel caso la catena venga spezzata, ha inizio un processo di erosione. Se questo processo si completa prima che uno Shinigami abbia compiuto la sepoltura dell'anima, il Plus si trasforma in un Hollow, a meno che non disponga di poteri di Shinigami.
    I Plus sono mandati alla Soul Society attraverso il rituale della sepoltura dell'anima.
    Una volta giunto alla Soul Society il Plus è in grado di vivere molto più a lungo di un essere umano. Gli spiriti generalmente non muoiono se non uccisi, anche se possono perire a causa di malattie. Una volta che l'anima muore nella Soul Society viene mandata nuovamente nel mondo normale per reincarnarsi in un nascituro, mantenendo così l'equilibrio tra i mondi.


    Shinigami:
    Gli Shinigami in Bleach sono una sorta di psicopompi, conducendo le anime alla Soul Society. Sono composti da materia spirituale e non possono essere né visti né percepiti in alcun modo da normali esseri umani. I loro nemici giurati sono gli Hollow.
    In combattimento gli Shinigami utilizzano principalmente le Zanpakutō, e le arti demoniache.


    Hollow:
    Gli Hollow (dall'inglese per "vuoto", "assente"), sono i principali antagonisti in Bleach. Sono degli spiriti malvagi che risiedono nello Hueco Mundo (dallo spagnolo per "mondo vuoto"). Come gli Shinigami, gli Hollow sono composti da materia spirituale, non possono essere individuati da normali esseri umani e si nutrono di anime. Ogni Hollow indossa una maschera più o meno bianca,che se rimossa permette di diventare Arrancar.


    Quincy:
    I Quincy erano una tribù di esseri umani dotati spiritualmente che combatterono gli Hollow in passato e che utilizzano armi composte da energia spirituale per ucciderli, le Reishi Heiso. La maggior parte dei Quincy è ora estinta a causa della sterminio compiuto dagli Shinigami 200 anni prima delle vicende narrate. Sono rimasti in totale tre Quincy: Uryū Ishida, suo padre Ryuken e suo nonno Soke.
    Al contrario degli Shinigami, che nei combattimenti utilizzano unicamente la propria energia, i Quincy assorbono l'energia da ciò che li circonda. Quando uno Shinigami uccide un Hollow, gli purifica lo spirito permettendogli così di giungere alla Soul Society. Al contrario, le tecniche utilizzade dai Quincy, invece di purificare l'anima si limitano a distruggerla. Se gli fosse stato permesso di continuare ad uccidere gli Hollow, l'equilibrio del mondo sarebbe così crollato, poiché il numero di anime entranti ed uscenti dalla Soul society e nel mondo dei viventi, sarebbe stato differente. Questa fu la ragione del loro sterminio per mano degli Shinigami.


    Vizard:
    I Vizard sono Shinigami che hanno subito un processo di Hollowficazione. Sia Sōsuke Aizen che successivamente Kisuke Urahara si interessano a questo processo di trasformazione degli Shinigami.


    Anime Modificate:
    Creati da esperimenti autorizzati dagli Shinigami, lo scopo delle Anime Modificate, Kaizo Konpaku, era quello di dare la caccia agli Hollow utilizzando corpi umani privi d'anima, con alcuni particolari aspetti potenziati (forza, velocità, etc.). A causa della troppa crudeltà nell'utilizzo di cadaveri per combattere, gli Shinigami decisero di abbandonare il progetto e di distruggere tutte le Kaizo Konpaku create e quelle ancora rinchiuse nelle pillole, anche se alcune di queste riuscirono a scappare. Non è necessario che il corpo ospite della Mod-Soul (altro nome per le anime modificate) sia un cadavere umano: Kon, infatti, utilizza un peluche.
    Recentemente nell'anime sono stati introdotte nuove Mod-Soul, quali Nova, Kuroudo e Ririn, che servono a rilevare i bount nelle vicinanze.


    Bounts:
    I Bount, similmente ai Quincy, sono un gruppo di umani dotati di poteri particolari: possono vivere in eterno cibandosi delle anime altrui e possiedono delle "marionette" che gli garantiscono determinate abilità.
  13. .

    angel-beats



    TRAMA


    Angel Beats! è ambientato in una scuola superiore dell'Aldilà, una specie di Purgatorio a metà tra il Paradiso e la Terra dove gli studenti imparano ad abbandonare ogni attaccamento rimasto loro con la vita, prima di reincarnarsi in una nuova vita, scomparendo da quel mondo. Mentre le ferite o qualsiasi altra causa di morte è sparita, gli studenti possono ancora sentire dolore e tutte le altre sensazioni di quando erano vivi, compresa quella del morire, solo per svegliarsi senza ferite.

    La storia segue la "vita" del protagonista, Otonashi, un ragazzo che ha perso i suoi ricordi riguardo alla sua vita sulla Terra (cosa comune in caso di morte traumatica). Una volta svegliatosi nell'Aldilà incontra una ragazzina chiamata Yuri, che lo invita a far parte del Shinda Sekai Sensen.

    La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza albina chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il Presidente del Consiglio Studentesco.

    In questo strano mondo giungono le persone che non sono state felici o non hanno realizzato ciò che volevano fare nella vita: hanno quindi una sorta di seconda possibilità e quando finalmente riescono a realizzarsi possono scomparire e reincarnarsi.

    PERSONAGGI PRINCIPALI




    Yuzuru Otonashi
    Otonashi è il protagonista di Angel Beats! . Dopo la morte perde tutti i suoi ricordi, e accetta l'invito di Yuri a far parte dell'SSS solo per recuperarli. Solo grazie al potere ipnotico di Ayato Naoi recupera tutti ricordi.



    Yuri
    Yuri è una ragazza coi capelli rossi dalla personalità determinata, leader dell'SSS in quanto la prima ad essersi ribellata al sistema del Purgatorio. È elegante e sicura quando prende decisioni, ed esperta nei combattimenti, dove utilizza una Beretta 92.
    Come tutti gli abitanti di quel mondo ha un passato crudele e infelice, ma è lei che rivela a Otonashi la maggior parte dei meccanismi che regolano il mondo sospeso dove si trovano, e tra questi c'è quello che nessuno che abbia commesso suicidio finisce nella scuola.


    Angel
    Angel è una ragazza albina, presidente del consiglio studentesco della scuola dell'Aldilà: questo fa sì che lei combatta l'SSS, in quanto è suo dovere sopprimere la delinquenza e le altre attività distruttive che il team compie. Inizialmente i membri dell'SSS la chiamano "Angel" perché non conoscono il suo vero nome, ma continuano a farlo anche dopo avere scoperto che questo sarebbe Kanade Tachibana.
    È difficile capire cosa pensi, a causa del fatto che raramente mostra le sue emozioni.
    Vive una vita solitaria, perché tutte le anime con cui ha stretto amicizia sono sparite dopo aver vissuto appieno la vita scolastica, ed esce dal suo stato di isolamento solo quando Otonashi riesce a fare amicizia con lei per poi invitarla a unirsi all'SSS. Alla fine, quando tutto sono scomparsi, rimane solo lei e Otonashi, lei è qui per ringraziarlo, infatti Otonashi era il suo donatore di organi.
  14. .
    cosi XD XD mi diverto :P
  15. .
    grazie ù.ù
20 replies since 6/10/2010
.